KanakGroup A parte il Monza che ha dei sussulti, ma che non fa punti importanti, del lotto in fondo quella che gioca meglio è il Venezia che però non finalizza. Il Parma lo vedo male già da un po', il cambio in panchina ha fruttato una vittoria alla prima di Chivu, ma poi sono ripiombati nella mediocrità. L'Empoli ha giocato bene con noi, ma anche loro sono molto discontinui
L'Empoli ieri in casa ha giocato malissimo. Zero grinta, zero tiri in porta. Sconcertante. Però è vero che le squadre del fondo classifica giocano meglio fuori casa che in casa, dove dovrebbero prendere le redini del gioco. Il Venezia a Como ha dimostrato di essere viva e ha sprecato solo poco meno di quanto abbiano sprecato i lariani, campioni del mondo dei rimpianti.
Al Venezia do una chance se nella prossima batte il Napoli. Più dei punti conterebbe l'effetto psicologico. Ma salvarsi sarebbe comunque difficile.
Il Verona è una squadraccia ma lotta alla morte sempre, e questo può fare la differenza nelle ultime partite.
Il Parma ha una qualità davanti notevole, ma se non trova equilibrio è sempre a rischio.
Il Cagliari è perfettamente in linea con il suo piano-salvezza e può contare sull'esperienza di Nicola.
Il Lecce francamente mi sorprende che si trovi ancora là in fondo. Ha un centravanti che da solo fa reparto.
Possono anche diventare determinanti i portieri. I migliori li hanno Parma, Lecce e Venezia. Tranquillo il Cagliari. Rischiano Verona ed Empoli se non si affretta a ridare il posto a Vazquez.
Concordo con Mashi che il Genoa non rischia nulla, ormai, tanti punti di vantaggio e tante squadre dietro. Dovrebbe crollare e tutte le altre fare miracoli.