Non sono bravo con la dietrologia eppure qualche dubbio è legittimo porselo. Che abbia fatto oggettivamente bene nella gestione della società è stampato nei fatti e ci sarebbe poco da dire.
Riguardo al suo ruolo nella vicenda 777 di cui era partner (immagino dirigente forse con qualche quota in alcune società), trasformatasi in un epica fregatura nei confronti del finanziatore privilegiato A-CAP le cose appaiono un tantino più complicate.
Di certo ha garantito continuità al Genoa CFC ma è allo stesso tempo garante di un futuro risarcimento oppure semplicemente AD ancora in sella per meriti acquisiti agli occhi della nuova proprietà? A tempo indeterminato? (gli AD hanno una scadenza a differenza degli altri dirigenti che sono impiegati).
Passano le settimane ma il passaggio di proprietà rimane un apparente capolavoro di sfilamento di un asset a rischio dai contorni sfumati e non chiari.
Meglio seguire il profilo Instagram di Balotelli… prima o poi qualcosa verrà fuori… qui sopra le domande sono state poste il giorno stesso, vediamo di non dimenticarle…