andrea73 per me tolto Ekuban vanno via tutti comunque.
Pereiro e Melegoni non giocano mai e sono in scadenza, Bohinen è forte di un contratto al 2027 ma dubito voglia passare altri 4-5 mesi in panchina con la prospettiva di farci altri 2 anni.
Ankeye andrà a mettere su minuti, in 12 mesi ne ha messi pochissimi.

io sogno un centrocampista box to box con cambio di passo e un esterno alto che salti l'uomo con facilità, alla Suso o Perotti.
    credo siano due figure che in ogni squadra siano necessarie e che a noi mancano da tempo immemorabile.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

visti i numeri, potrebbe partire un centrale di difesa, non faccio nomi... per il resto, concordo che in rampa di lancio ci sono i giocatori fuori dal progetto o i giovani che devono mettere su minuti... se le voci sull'esterno sx sono vere, potrebbe anche partire martin, è un profilo che all'estero interesse lo suscita di sicuro

mashiro La mia paura è che si vendano tanti giocatori amati dai tifosi. Ricordiamoci che ora la società, letti i bilanci, ha un ottimo gettito con vendita agli store e online oltre che biglietti allo stadio.
        Perdere Frendroup, Vaschez, Martin, De Winter in un colpo solo dopo il mercato estivo creerebbe tanti malumori. Anche perché non siamo ne salvi e per ora non abbiamo questa tranquillità acquisita di classifica.

Criscitalebano a sinistra manca numericamente uno laddove quell'uno era Ahonor che però si è operato al ginocchio e tornerà a Primavera inoltrata, credo che Vieira non ci veda Maturro e nemmeno Vasquez, quindi no non parte Martin, si aggiunge.
          Ci aggiungono uno non in lista over, che potrebbe giocare anche in primavera serenamente e che immagino nell'ottica della proprietà alla peggio sfrutta questi mesi per imparare ad alto livello.
          Poi a Giugno si potrebbero sacrificare Martin per il duo giovane o altre soluzioni ma a Giugno ci pensiamo eh. 🙂

dobro era l'acquisto che mi aspettavo fosse più pronto invece pare vadano in una direzione diversa, forse l'idea di Vieira è mettere un giocatore più di qualità come Miretti e usare Thorsby in altre circostanze lasciando perdere soluzioni "più ibride".

andrea73 il Genoa non ha, virtualmente, bisogno di fare plusvalenze.
          E' chiaro che alcuni dei tuoi sono appetiti da squadre importanti e altrettanto chiaro che dopo aver venduto tutti i più buoni in estate viene difficile dirgli di restare.
          Detto questo ripeto, radio mercato dice che il Genoa non vuole vendere nessuno dei calciatori più importanti.
          Mi sembra giusto riportare anche le voci che "non ci piacciono" altrimenti ha poco senso discuterne 🙂
          Come tali prenderei le voci di uscite di Frendrup e Vasquez.

andrea73 tutti assieme ? e chi gioca ? ... ma nooo io penso che al massimo verrà sacrificata una pedina (escludo frendrup) ed immagino l'arrivo di 3 titolari o potenziali tali, la squadra va rafforzata, non indebolita...

mashiro per me tolto Ekuban vanno via tutti comunque.

Bene😅
            Ieri sera vi siete perso il derby di Bucarest, Rapid contro Dinamo, con espulsioni finale.
            Ma è la "Steaua che Vogliam"👏👏👏
            Non ho visto se c'era Socu in tribuna.
            Comunque qualche buon giocatore rumeno non mi dispiacerebbe averlo al Genoa.
            Iannu🇷🇴

mashiro Come tali prenderei le voci di uscite di Frendrup e Vasquez.

mi dici poco in pratica togli gli unici 2 veramente forti che tengono su la squadra ancora che hai.

andrea73 mi piace quando viene ignorata una parte(il Genoa non vuole vendere), così da poter sostenere la propria tesi(Vasquez e Frendrup partiranno 100%).
                Al momento la situazione è che nessuno dei due parte, con Vasquez che ha anche detto che non vuole andare via.
                Poi che a qualcuno interessino Vasquez e Frendrup ci mancherebbe. 🙂

Ianna per me il Rapid può fallire stasera, figurati se ho perso il derby.
                Il campionato rumeno mi rifiuto. 😎

• Ianna ha risposto a questo messaggio

edoardo777
                  2 pareggi andrebbero più che bene, se esce di più meglio, di meno sono d’accordo che son pochi

@mashiro Non trascurerei il cambio di modulo.
                  Abbiamo 6 difensori centrali, ma giocando a 4 abbiamo due maglie da dare. Direi che di piede destro titolare Bani, vice Vogliacco, di piede mancino titolare Vasquez, riserva Maturro. In uscita De Winter con Marcandalli facilmente tenuto a fare rotazioni, quando inizieranno a fioccare diffide e squalifiche.

Esterni bassi per la quattro abbia a destra Sabelli e Norton, a sinistra solo Martin. Ahonor penso verrà considerato, anche se dubito di rivederlo quest'anno, esterno alto. Li serve uno.

In mezzo al campo, dato per silurato sicuro Bohinen, abbiamo due Morten mezz'ali e Badelj regista. Miretti può giocare entrambi i ruoli (ma è anche in prestito secco, quindi è uno che a Giugno saluta, come facilmente potrebbe fare Milan Badelj). Dovrebbe rientrare Malinovskyi prima della fine della stagione, ma è un reparto dove tocca intervenire, IMHO.

Stesso discorso per l'attacco. Esterni d'attacco puri non ne abbiamo manco uno, salvo forse il lungodegente Messias. Tutti gli altri sono comunque adattati, per quanto mi pare che Vitinha abbia dato segni incoraggianti nel secondo tempo col Napoli. Pina-Balotelli come coppia titolare-riserva davanti, poi Messias, Zanoli e Vitinha larghi, serve fare qualcosa. Detto che Ekuban, Gaston e Ankeye sembrano ampiamente in uscita.

Si sono fatti in questi mesi i nomi di Folorunsho e Baldanzi che hanno fallito il salto a Napoli e Roma, che al nostro livello, pagati i soldi giusti e con la formula giusta, sarebbero due colpacci.

Hagi è effettivamente uno come Daniel Maldini, se si chiamasse Dumitru o Popescu probabilmente nessuno saprebbe chi è e dove gioca. Però, salvo che arrivi come grande colpo ma uno che ti può dare delle rotazioni, benvenuto.

In uscita da Roma c'è anche Eldor, che è un giocatore che a me piace moltissimo, perché ha corsa, gioco aereo, discreta tecnica, può giocare sia davanti che esterno. Sarebbe percorribile IMHO solo con l'uscita di Balotelli.

mashiro Il campionato rumeno mi rifiuto.

Ma come se è uno all'avanguardia e ora i Pulitzer genovesi lo seguono su Roja?😆
                  Io ho viste diverse partite negli anni, per i miei interessi aziendali☺, e devo ammettere che stadi cosi isolati e vuoti se ne vedono parecchi😆
                  In Bulgaria un pò peggio direi☺
                  Comunque tra africani, moldavi, trasnsnistri qualche cosa di riesce a vedere.
                  Ma stop al volo e a seguire non se ne parla proprio.😅
                  La squadra di Petrescu (ingrassato belin), tenta di giocare palla a terra a volte, ma è il terreno che non lo permette😎
                  In fondo Ankeje, prodotto di Federica Sciarelli da quelle parti è stato preso da Ottolini😆
                  Ne vedremo delle belle.
                  Comunque per vedere il campionato rumeno, mi pare associato ad una delle 657 agenzie di scommesse, basta collegarsi con quelle di casa nostra e le vedi in streaming.
                  Basta un versamento da 5 euro, tranquilli☺
                  Alè Staeaua ( gia fallita un paio di volte mi sembra)😎
                  Iannu🇷🇴

Ianna più che la classifica su livescore non otterrai da me 🙂

Ma ammesso che ci siano cose da controllare: la nostra nuova proprietà(🤞) ha delle aziende, che sia solo Șucu o che al suo fianco ci sia ROCA o direttamente i fratelli Pavàl, non sarà l'andamento del Rapid un termometro per capire se le cose non vanno 🙂
                    Eventualmente leggeremo di problemi ai mobilifici o agli ipermercati o quel che è.
                    Del Rapid non me ne fotte di meno 🙂

mashiro diglielo a Ianna. Sono finiti i tempi delle cessioni eccellenti e degli Svincolashi, 🤣🤣🤣🤣🤣 solo campioncini in rampa di lancio o giocatori fatti e finiti ( come Messias del resto) 😁

mashiro più che la classifica su livescore non otterrai da me

Belin ti facevo più da Diretta.it.
                      Pensa che il Guru ha SofaMasone.com😅

mashiro Del Rapid non me ne fotte di meno

Eh no, Zatopek che è anche presidente onorario (un altro?)dei Ferrovieri di Bucarest non approva.😆

mashiro che sia solo Șucu o che al suo fianco ci sia ROCA o direttamente i fratelli Pavàl,
                      Ma hai letto e visto il titolo del vostro giornale locale oggi?

"Socu:da guida turistica ai tempi di ceacescu a tyccon rumeno.
                      Che la macchina del fango si sia già messa in moto?😭?
                      Iannu🇷🇴

Ianna "Socu:da guida turistica ai tempi di ceacescu a tyccon rumeno.
                        Che la macchina del fango si sia già messa in moto?😭?

Il mitico Schiappapietra ha colpito ancora! 😉