mashiro

Cioè? Era una falsa pista?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ho appena visto l'intervista al nuovo presidente. A pelle mi piace. Mi sembra una persona seria. Unico punto che mi ha lasciato perplesso è il commento finale su Ankeye che "è costato una marea di soldi". Insomma 2.9Mil non sono pochiasino soprattutto visto che fin'ora non ha dimostrato nulla, ma definirli una marea di soldi...

Spirit fallo tarare sui budget Italia 🤣
      In Romania 2,5 sono da top player.

Massi magari non è chiusa o vai a sapere.

Sky dice Accornero a Trento, in panchina una vecchia conoscenza: Luca Tabbiani.

AleR ..e se invece segna contro la roma, che fai?

panamaRB
        "Fai,che speriamo finisca sto'campionato e poi gli si fa'👋👋,che gol o non gol imho non era da prendere alla fonte.."

Zatopek ci sono da giocare ancora 4 mesi abbondanti.
          Speriamo che possa dare il suo contributo alla squadra e che si riprenda fisicamente.
          Tecnica e serieta' non si discutono.

Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.

LajosDetari di movimento è probabile, portieri sui 2 metri invece ne ricordo.

Non ci sono grosse novità di mercato dalla rassegna girano sempre i nomi di Soulé, Edwards, Bamba, Sulemana come rinforzi sugli esterni.
            Tutto tace in mezzo al campo.

In uscita Accornero a Trento.

Qualche voce sulla possibile uscita di Sabelli già adesso, oltre al criptico post di Balotelli della nottata che lascia presagire una fine della sua avventura genovese.

Con l'arrivo di Otoa non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto.
            C'era qualche voce su Maturro, mi pare flebile. 🙂

mashiro oltre al criptico post di Balotelli

Per fortuna non avrebbe fatto polemica, siamo già al secondo post polemico 😁

• mashiro ha risposto a questo messaggio

andrea73 io però ho scritto criptico, di cui non si capisce il significato.
                Sin qui ha detto che non gioca ma sta bene e non ha nessun problema fisico e ieri ha fatto un post in cui annuncia novità a breve.
                Ma è capace di annunciare che regala 5 playstation se fai 5 saltelli con un bicchiere di birra sul naso con la stessa facilità con cui è possibile cambi squadra😅

mashiro non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto

"Oh nooo"😂
                Ianna