AleR ..e se invece segna contro la roma, che fai?

panamaRB
    "Fai,che speriamo finisca sto'campionato e poi gli si fa'👋👋,che gol o non gol imho non era da prendere alla fonte.."

Zatopek ci sono da giocare ancora 4 mesi abbondanti.
      Speriamo che possa dare il suo contributo alla squadra e che si riprenda fisicamente.
      Tecnica e serieta' non si discutono.

Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.

LajosDetari di movimento è probabile, portieri sui 2 metri invece ne ricordo.

Non ci sono grosse novità di mercato dalla rassegna girano sempre i nomi di Soulé, Edwards, Bamba, Sulemana come rinforzi sugli esterni.
        Tutto tace in mezzo al campo.

In uscita Accornero a Trento.

Qualche voce sulla possibile uscita di Sabelli già adesso, oltre al criptico post di Balotelli della nottata che lascia presagire una fine della sua avventura genovese.

Con l'arrivo di Otoa non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto.
        C'era qualche voce su Maturro, mi pare flebile. 🙂

mashiro oltre al criptico post di Balotelli

Per fortuna non avrebbe fatto polemica, siamo già al secondo post polemico 😁

• mashiro ha risposto a questo messaggio

andrea73 io però ho scritto criptico, di cui non si capisce il significato.
            Sin qui ha detto che non gioca ma sta bene e non ha nessun problema fisico e ieri ha fatto un post in cui annuncia novità a breve.
            Ma è capace di annunciare che regala 5 playstation se fai 5 saltelli con un bicchiere di birra sul naso con la stessa facilità con cui è possibile cambi squadra😅

mashiro non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto

"Oh nooo"😂
            Ianna

Namaskar61 ciao, grazie per la risposta. Concordo assolutamente con quanto hai scritto e speriamo che nel futuro si possa pensare in maniera diversa, impostando le logiche di mercato sulla scelta di giocatori che si possano far crescere nel tempo, minimizzando l'utilizzo delle "vecchie glorie" (passami il termine) che possono avere la loro utilità, ma solo in casi specifici.
            Perdonami una contro precisazione, almeno per come la ricordo io: Milito arrivò per fare il titolare, dopo che Figueroa fu bocciato. Oliveira era arrivato per fare la riserva in un ruolo in cui non aveva mai giocato, almeno in Italia, perchè alla Juve giocava dietro alle punte. Giocò a Catania dal primo minuto, senza cospargersi di gloria. Secondo me Gasperini lo fece giocare anche per far capire alla società che non poteva essere lui in quel momento il titolare ed il giorno dopo acadde il famoso lancio del contratto.

Un saluto.

mashiro Direi che l'altro passaggio è stato no basta Gollini.

Teoricamente una cazzata.
              Poi, se guardi le statistiche dell'intero girone d'andata, tra De Gea e il sorprendente Leali si fa pari in termini di rendimento, al di là delle suggestioni mediatiche. Un colpo di fortuna, direi.

KanakGroup Perdonami una contro precisazione, almeno per come la ricordo io: Milito arrivò per fare il titolare

Quando arrivò Milito, il titolare era Olivera, che si girava su una mattonella. Non sarei così sicuro che Gasperini lo avesse schierato a Catania per dare un messaggio alla società. Altri sussurrano che la rincorsa a Milito fu voluta dalla banda Preziosi proprio per evitare che Gasperini insistesse su Olivera.
              In ogni caso, ricordo il debutto di Milito a Bellinzona in amichevole. Se ricordo bene come subentrante ad Olivera. Nel dopo partita, nell'antistadio, ebbi modo di parlare con Figueroa del suo futuro. In lacrime, letteralmente, disse che voleva solo avere l'opportunità di giocare prima di essere bocciato pregiudizialmente. Poi aggiunse: "Ma quello là non mi può vedere". Molto toccante.

Vogliacco e’ in prestito con riscatto senza obbligo condizionato un operazione senza senso hai acquistato il gigante danese e a giugno hai un esubero in più da piazzare

• mashiro ha risposto a questo messaggio

GrifonRoma io penso che Vogliacco resterà a Parma ma nel caso tra Marcandalli, Maturro e De Winter spazio ne fai.

griforever che se fosse sarebbe un colpaccio, perché noi dietro siamo a posto mentre in quel ruolo siamo carenti e quindi, ammesso e non concesso che non sia fantacalcio, sarebbe da fare al volo.

Dietro comunque oltre a Bani e Vasquez hai Marcandalli, Otoa e Maturro o, ove si consideri De Winter un terzino destro, Zanoli, Norton e Sabelli.

edoardo777 la ricordo anche io così. Gasperini magnificava continuamente questo Olivera "che si gira in una mattonella" ed era lui il titolare nella sua testa. Milito arrivo' perché quel Preziosi aveva ancora un minimo di interesse per il calcio e un po' ci capiva...