• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

layos si ma non è che ci sia solo 1 in internazionale, scommetterei che la nostra terna va in Nation League

Niente conferenza di Vieira oggi..? Domani?

  • layos ha risposto a questo messaggio

    Radio mercato è già in partenza: i procurtori di De Winter soffiano sull'asta per il loro assistito tra Germania, Inghilterra e Italia. Pare che la base d'asta sia sui 30, tra i tanti club segnalati sul belga: Inter, Wolves, West Ham.
    Tuttosport dice che domani ci sono gli scout della Juve per Frendrup e che il Genoa potrebbe essere interessato a tenere Miretti in prestito con diritto/obbligo.
    Sempre Tuttosport dice che il Genoa è intenzionato a confermare Pinamonti con contratto al 2029.
    Gazzetta dice che il Genoa vorrebbe blindare Vasquez che ad oggi ha contratto in scadenza al 2027(credo con opzione 2028).

    Da Firenze le ultime voci su Gudmunsson sono di un possibile/probabile riscatto.

    Tutto molto precoce ma tanto vi devo.
    Per quel che mi riguarda, al netto della doppia cessione di Frendrup e De Winter, abbastanza positivo come scenario.

      mashiro
      "Parere al vento per quello che conta😃W per 30 anche subito, se poi mi arriva in cambio un clone di Vasquez anche per 25..Frendrup via(inevitabile),ma alla Juve che ci molla Miretti 😕😕,imho si può fare meglio.."

      Bortolazzi detto che è davvero molto presto, di solito non riporto nessuna di queste voci(De Winter per dire circolano da 2-3 settimane) ma la situazione è straordinaria(sono fermi i lavori per la Badia, fermo il nuovo store a Banchi, silenzio totale di tutti i dirigenti con il solo Ottolini a dare risposte limitate al mercato) e mi sembrava sensato riportarle.
      Non tanto per il mercato in se, c'è ancora tantissimo calcio da giocare, quanto per avere una prima, minima, indicazione di quelle che potrebbero essere le intenzioni societarie.

        ric
        Praticamente nessuna novità. Davanti solo Pina, Ekathor e Venturino disponibili. In mezzo Mali ha detto che è pronto a partire anche dall’inizio, ma penso che lo metterà a partita in corso

        • mashiro ha risposto a questo messaggio

          La quarta maglia in omaggio del Boca sarà indossata contro a Giuve

          • mashiro ha risposto a questo messaggio

            Genoasi la novità è che Cuenca è infortunato, chissà se Dorgu e\o Ghirardello verranno convocati per rinforzare le rotazioni.
            Dubito Marco Romano che immagino essere infortunato visto che non gioca coi compagni da qualche tempo.

            Genoasi mi sarei aspettato più contro l'Udinese ma tanto meglio 🙂

              mashiro mi sarei aspettato più contro l'Udinese ma tanto meglio 🙂

              Immagino che indossata contro la Juve abbia sicuramente maggior diffusione. Concordo con il tanto meglio: in casa bisogna giocare in rossoblu.

                Giammi Immagino che indossata contro la Juve abbia sicuramente maggior diffusione. Concordo con il tanto meglio: in casa bisogna giocare in rossoblu.

                Io "simpatizzo " Boca. Con lo scudetto del Genoa e non con il solo grifone giallo non escludo che avrei potuto anche prenderla.Per una partita ed in omaggio al Boca penso si possa pure accettare.Dopo la maglia nera a bordo oro credo che piu' in basso sia impensabile andare quindi "passata" quella difficile che si possa criticare con forza e successo altro anche se sappiamo non c'e' mai limite al peggio😆
                DAGGHE ZENA !

                  Mister_No l'omaggio al Boca ci sta, vedere il Genoa che gioca in gialloblù non tantissimo. Però pazienza, se sarà per una sola partita, ce ne faremo una ragione :-)

                  Giammi io ho pensato che con la Juve tanto avresti dovuto mettere la terza e quindi tanto valeva unire due piccioni con una fava.
                  Ma sia quel che sia, da quel che si è capito l'iniziativa è per una sola partita.
                  Concordo con @Mister_No che avrei al minimo preferito lo stemma originale del Genoa.