purtroppo ho visto la partita a spezzoni perché mi alternavo con il lavoro più complesso al mondo: far fare i compiti a mia figlia…
Sinceramente non ho capito perché Masini così largo. Il chè vuol dire che non ho capito molto della formazione iniziale. Matturro deve crescere. Venturino mi pare proprio che non abbia personalità. Per il resto solita buona prestazione. Solito bravi tutti. Solito Vasquez strepitoso.
Contro tutte le grandi (si fa per dire) con le quali abbiamo perso, le altre sono sembrate sempre provinciali. Perdite di tempo, ecc
Arbitraggio per me ancora scandaloso. Ed è una costante. E ci solo elementi che mi fanno pensare che sia oggettiva la valutazione.
Oggi ha fischiato prima che finisse il recupero, e senza motivo. I 3 minuti, viste le loro perdite di tempo (un fallo laterale ci avranno messo 40 secondi a batterlo...) erano pochi. LA palla a 2 per noi la ha fatta battere 10 m indietro. Ricordo che l'ultima in casa quell'incapace e in malafede di arbitro ha lasciato la palla ai nostri avversari, al limite della nostra area chiedendo i nostri di allontanarsi da dove avrebbe lascialo il pallone. Una roba shockante. Poi ci sono anche elementi soggettivi. Non l'ho rivisto ma in diretta mi sembrava ci fosse un fallo nella azione che ha portato al loro gol, non mi pareva ci fosse il giallo per frendrup.