Ho guardato la partita anch'io. Nel Verona c'è un esterno che si chiama Centonze. Sarebbe perfetto per la nostra fascia destra. Infatti è scarsissimo.
Corsa Salvezza
Empoli si rimette in carreggiata (risultato strano? Non ho visto la partita). E il Verona mi sa tanto che si salverà anche quest’anno…
edoardo777 si chiama Centonze
Ma sarà meglio di Centofanti?
edoardo777
"La carica dei Centonze.."
Che mazzata per il Sassuolo…
Se prendi 3 gol a partita anche con Ballardini, non ti salvi mai
FerrettiLindo1893 comunque se non sale il Doria ora sarà una bella serie B
mashiro E Ballardini direi che con questa chiude qui.
Aspetta. Da noi ha ancora appeal. Voglio prima vedere chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Fosse un Dionisi o un Grosso, per me Ballardini a dicembre sarà qui
FerrettiLindo1893
Ma soprattutto 65 gol in 33 partite…
FerrettiLindo1893 per me Ballardini a dicembre sarà qui
Non credo si sia lasciato molto bene con Blazquez & Company. Sicuramente il Prez ci ha messo del suo, dato che era ancora ascoltato dai 777, ma dubito che potrebbe rappresentare una scelta possibile.
FerrettiLindo1893 777 non mi sembra ragioni di traghettatori.
Poi il prossimo anno vediamo ma di media gli allenatori come i giocatori sono stati tutti bei conigli dal cilindro.
Aspetto con curiosità.
- Modificato
FerrettiLindo1893 Fosse un Dionisi o un Grosso, per me Ballardini a dicembre sarà qui
Ma anche basta
Finiamola con i "con Gasperini segna anche Gasparetto " ma pure " con Ballardini al posto di Blessin ti salvavi".
Bravissima persona ma anche basta con queste mitizzazioni genoane
Con me sfondi non una porta, ma un portone!
Era ampiamente prevedibile (e previsto) che Ballardini a Sassuolo non c'entrava niente. Le sue doti di "salvatore" erano l'equilibrio e la calma in piazze dove si doveva innanzi tutto tamponare lo stress, motivare il giocatori, stringere il patto con la tifoseria esaltando lo spirito di bandiera. Al Sassuolo, squadra tecnica con un gioco collaudato, senza pubblico, senza vocazione al sacrificio, che in ogni circostanza "si gioca addosso", grande con le grandi e sempre in difficoltà con le piccole dove però le risolveva Berardi, cosa poteva fare? Se lavori sulla difesa, gli togli l'unica chance, che è il palleggio a centrocampo. Se lasci le briglia sciolte, e vinci 2-0 col Milan dopo un quarto d'ora, ma non riesci a difendere il vantaggio, sei finito.
Si dirà che lo Zio poteva rifiutare e, per come sono andate le cose, magari avrebbe avuto un'altra chance, più nelle sue corde (Lecce, ma anche Lazio). Però bisogna anche capire la frustrazione di chi sta in panchina e il profumo dei soldi del Sassuolo, che non puzzano. Non l'ho mai visto con indumenti firmati dallo sponsor degli emiliani. Credo che non gli abbiano dato il materiale o che non ci tenesse più di tanto ad identificarsi con loro. Strano, ma non incredibile.
Quanto al Genoa, spero anch'io che non risorgano suggestioni per il suo ritorno. Vorrebbe dire che non ci troveremo più sull'ultima spiaggia del caos tecnico. Non dico in difficoltà di classifica, ma privi di identità tecnica e di visione del futuro.
Poi, secondo me, Ballardini, se si rifacesse vivo dalle parti del Genoa, dovrebbe essere per un ruolo diverso da quello di tecnico della prima squadra.
Con tutto ciò, io spero che il Sassuolo retroceda, ma purtroppo è ancora solo a tre punti dalla salvezza e i giochi non sono chiusi.
Senza dover ulteriormente sottolineare come terrei Gilardino per meriti acquisiti e continuità gestionale, se proprio dovessi fare un nome alternativo sarebbe quello di Luca Gotti. Non da oggi.
Gotti mio preferito da sempre nel plotone dei "non grandissimi".
Preferisco sempre l'intelligenza naturale e la cultura (2 lauree) al pragmatismo istrionico. Basta sentirlo parlare e si sta già bene.