Corsa Salvezza
Bortolazzi con gli scontri diretti è capace che la matematica arrivi in un paio di partite.
La Salernitana, non ci prende più
- Modificato
Zampata del Lecce che inguaia l’Empoli con un calendario piuttosto complicato da qui alla fine… secondo me, se non fanno qualche risultato strano, vanno giù. Per l’ultimo posto invece sarà lotta serrata fino alla fine, quota salvezza intorno ai 36-37 e non mi stupirei se ci fosse uno spareggio come l’anno scorso
GIORNATA 32
GENOA ........................... 39 (Le-+, Sal++, Ca-, Ve++, Fr-=, Em==, Ud=+, Sas+)
LECCE ............................. 32 (Sal++, Ge+-, Ve=-, Em=+, Ud=, Sas=, Fr+=, Ca=)
CAGLIARI ........................ 31 (Sal=+, Fr+-, Ge+, Ud==, Sas+, Ve-=, Em=+, Le=)
UDINESE ........................ 28 (Sal==, Fr=, Ca==, Ge=-, Em=, Le=, Vr=, Sas==) (-1)
EMPOLI ........................... 28 (Ve--, Sal++, Fr-, Ge==, Le=-, Ud=, Sas-+, Ca=-)
VERONA......................... 28 (Em++, Fr-=, Ge--, Le=+, Ud=, Sas-+, Ca+=, Sal- )
FROSINONE ................. 27 (Sal =, Ve+=, Ca-+, Em+, Ge+=, Ud=, Sas+-, Le-=)
SASSUOLO.................... 26 (Ve+-, Fr-+, Le=, Sal==, Em+-, Ca-, Ud==, Ge-)
SALERNITANA .............. 15 (Le--, Fr =, Em--, Ca=-, Ge--, Ud==, Sas==, Ve+)
Genoa salvo (ormai da un po').
Unico scontro diretto che va al Lecce contro l'Empoli. Salentini che ipotecano un altro giro in A. Poi molti pareggi, tutti abbastanza prestigiosi. Sassuolo e Cagliari con le milanesi. Potevano essere per entrambe 3 punti pesanti, ma non lo sono stato.
Verona e Frosinone che continuano la loro rincorsa. Udinese con la partita da finire con la Roma. Siamo a - 6 e la lotta salvezza é molto avvincente. Per fortuna ne siamo fuori...
Sto vedendo Verona Udinese, e, per quanto si giochino la stagione, è uno 0 a 0 molto bello
Ho guardato la partita anch'io. Nel Verona c'è un esterno che si chiama Centonze. Sarebbe perfetto per la nostra fascia destra. Infatti è scarsissimo.
Empoli si rimette in carreggiata (risultato strano? Non ho visto la partita). E il Verona mi sa tanto che si salverà anche quest’anno…
edoardo777 si chiama Centonze
Ma sarà meglio di Centofanti?
edoardo777
"La carica dei Centonze.."
Che mazzata per il Sassuolo…
Se prendi 3 gol a partita anche con Ballardini, non ti salvi mai
FerrettiLindo1893 comunque se non sale il Doria ora sarà una bella serie B
mashiro E Ballardini direi che con questa chiude qui.
Aspetta. Da noi ha ancora appeal. Voglio prima vedere chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Fosse un Dionisi o un Grosso, per me Ballardini a dicembre sarà qui
FerrettiLindo1893
Ma soprattutto 65 gol in 33 partite…