Zatopek
Però una cosa è essere a -4 di differenza reti come noi (meglio del Monza) e ben altra essere a -20 come Cagliari o Empoli oppure aver subito 60 gol in 31 partite come Frosinone o Sassuolo…

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

Genoasi
    "Sì era una considerazione sul fatto che un certo tipo di campionato(quello per l'Europa inutile..),inizia non a caso anche con certi parametri "

Bortolazzi con gli scontri diretti è capace che la matematica arrivi in un paio di partite.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Zampata del Lecce che inguaia l’Empoli con un calendario piuttosto complicato da qui alla fine… secondo me, se non fanno qualche risultato strano, vanno giù. Per l’ultimo posto invece sarà lotta serrata fino alla fine, quota salvezza intorno ai 36-37 e non mi stupirei se ci fosse uno spareggio come l’anno scorso

GIORNATA 32

GENOA ........................... 39 (Le-+, Sal++, Ca-, Ve++, Fr-=, Em==, Ud=+, Sas+)
      LECCE ............................. 32 (Sal++, Ge+-, Ve=-, Em=+, Ud=, Sas=, Fr+=, Ca=)
      CAGLIARI ........................ 31 (Sal=+, Fr+-, Ge+, Ud==, Sas+, Ve-=, Em=+, Le=)
      UDINESE ........................ 28 (Sal==, Fr=, Ca==, Ge=-, Em=, Le=, Vr=, Sas==) (-1)
      EMPOLI ........................... 28 (Ve--, Sal++, Fr-, Ge==, Le=-, Ud=, Sas-+, Ca=-)
      VERONA......................... 28 (Em++, Fr-=, Ge--, Le=+, Ud=, Sas-+, Ca+=, Sal- )
      FROSINONE ................. 27 (Sal =, Ve+=, Ca-+, Em+, Ge+=, Ud=, Sas+-, Le-=)
      SASSUOLO.................... 26 (Ve+-, Fr-+, Le=, Sal==, Em+-, Ca-, Ud==, Ge-)
      SALERNITANA .............. 15 (Le--, Fr =, Em--, Ca=-, Ge--, Ud==, Sas==, Ve+)

Genoa salvo (ormai da un po').
      Unico scontro diretto che va al Lecce contro l'Empoli. Salentini che ipotecano un altro giro in A. Poi molti pareggi, tutti abbastanza prestigiosi. Sassuolo e Cagliari con le milanesi. Potevano essere per entrambe 3 punti pesanti, ma non lo sono stato.
      Verona e Frosinone che continuano la loro rincorsa. Udinese con la partita da finire con la Roma. Siamo a - 6 e la lotta salvezza é molto avvincente. Per fortuna ne siamo fuori...

5 giorni dopo

Sto vedendo Verona Udinese, e, per quanto si giochino la stagione, è uno 0 a 0 molto bello

Bortolazzi

Ho guardato la partita anch'io. Nel Verona c'è un esterno che si chiama Centonze. Sarebbe perfetto per la nostra fascia destra. Infatti è scarsissimo.

Empoli si rimette in carreggiata (risultato strano? Non ho visto la partita). E il Verona mi sa tanto che si salverà anche quest’anno…

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Genoasi han fatto 1 tiro e poi difesa organizzata per 80 minuti, il Napoli è in ferie..
            Comunque essere a debita distanza dal pantano mi rilassa tantissimo quest'anno con tante squadre e poche certezze è una stagione da coronarie.

mashiro E Ballardini direi che con questa chiude qui.

Aspetta. Da noi ha ancora appeal. Voglio prima vedere chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Fosse un Dionisi o un Grosso, per me Ballardini a dicembre sarà qui

mashiro
              Visto anche il calendario, molto probabile e molto soddisfacente 😆 mi spiace solo per lo zio