• General
  • A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.

GigiMi il pericolo è che dopo Zangrillo ci sia Bassetti! Tutti allo stadio con la mascherina

Everton perde con il Luton come ha anticipato @PieroVoje61 mentre lo Standard Liegi vince in trasferta una partita importante, scavalca l'avversario di turno e se finisse oggi il campionato sarebbe fuori dalla poule retrocessione.
Tra poco Herta-St.Pauli, una vittoria dei cugini berlinesi rilancerebbe prepotentemente la loro candidatura alla promozione: Amburgo di @Ianna primo a 16, seconda e terza appaiate a 15, St.Pauli a quota 13, Herta a quota 9.

mashiro Tra poco Herta-St.Pauli

Dai, dillo che me lo fai apposta! 😂 Hertha non Herta, non è così difficile. 😉

Un abbraccio rossoblu!

Greif1957 no no lo detesto anche io, ero dietro ai bimbi e mi sono fidato del telefono. Sorry.

C è chi gode ed esulta per un gol al 96 dopo aver giocato in 9 uomini e in 10 per più di una ora.
      Autogol alla niccolai all' incrocio su ultima azione dopo un arbitraggio vergognoso a senso unico, contro i simpaticissimi figli di David che senza Matip non segnavano nemmeno domani.
      Per chi è tifoso del Liverpool stasera c è solo da essere orgogliosi di aver visto giocatori eroici, lottare giocare e mai arretrare pure in 10 e poi 9 uomini.
      Altro che difesa a oltranza.

E chi non fa caso nemmeno alla sconfitta contro addirittura il Luton ,qualcuno dica loro che nella stanza a fianco hanno il morto in casa e i 777 sono già pronti a organizzare e pagare il solito funerale dei retrocedenti.

Un pensiero gentile infine a Sir Oliver, lui sa chi è, il quale si affretta a sentenziare sulle nostre disgrazie e stasera silente forse per la vergogna che il suo, nostro Liverpool ha ricevuto.

Così va la vita a Masone

IannA

mashiro Mi spiace per i 777 ma in questo caso non si pone neanche la questione: sempre St. Pauli!

Ianna io sono uno dei figli di david che esulta, anche perché ha segnato Son Heung Min, un giocatore sublime che adoro e un’altrettanto bella persona. COYS

Ianna
          Quando riappari sono contento. Sul Liverpool concordo. Sempre fiero ed orgoglioso dopo aver rivoltato la squadra come un calzino. Arbitri sempre contro. Ma occorre dire che c'è tempo per progredire.

Stasera tocca al Red Star, il Melburne inizia dopo la sosta per le Nazionali.
          Vasco sconfitto 4-1 dal Santos e appaiato al Goias che deve giocare col Botafogo primo in classifica.
          Comunque mancano 12 alla fine del Brasilerao.

[cancellato] notizie davvero allarmanti sia per l'entità dei debiti che per le modalità.

[cancellato] https://www.washingtonpost.com/sports/2023/09/29/everton-777-partners-josh-wander/

L'inchiesta del Washington Post quantomeno ha il pregio di darci una notizia: il business che tiene in piedi la baracca è prestare soldi agli americani in maniera più o meno truffaldina, più o meno a strozzo.
          Il resto delle aziende sono arrivate dopo e immagino servano a ripulirsi l'immagine e a spostare il core business in affari magari meno lucrosi ma più limpidi.
          Interessante è che tutte queste inchieste nascono non tanto da quella di Josimar quanto dall'acquisizione dell'Everton.
          Aggiungo un'ulteriore nota aver comprato club in crisi penso sia dovuto anche alla loro esperienza dall'altro lato della barricata: prestando soldi a disperati, sono andati a comprare club alla canna del gas e immagino abbiano le competenze per risanare.

mashiro ho provato a leggere ma e' troppo menoso sto sito...mi stavo appassionando alla storia della tizia rimasta orfana che si e' fatta prestare i soldi da Josh 😂

• [cancellato]

• Modificato

meglio che non dica nulla su quelle che son le mie sensazioni mashiro

• Rude81 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] beh se uno e' un minimo realista materiale per pessimismi vari ce ne sono a iosa.

Potrebbero portarci alla stella o a Ligorna..e' un iperbole ma davvero bai a capire....

Rude81
                "Anyway,this is the way..quella di supplicare chi ti salva dal naufragio,senza sapere che fine ti farà fare lui.Questo è il calcio:gente che stava annegando e faceva speranzosi striscioni di benvenuto a Preziosi, per poi pigliarti per il culo a te che avevi Preziosi come presidente, il quale al fallimento ti stava portando.ma essendo consapevoli che intanto a loro,coglioni,Ferrero di fatto il fallimento glielo ha fatto fare.Adesso,come in un loop perverso annegando,si sono aggrappati a Radrizzani, mentre noi li dileggiamo,ma..Benvenuti alla fiera dell'Est calcistica,dove ogni scenario è plausibile.."