Sunnyboy253
La chiosa del video mi ha fatto morire. Se, come ha sempre fatto, in campo suderà la maglia e farà legna, come ha avuto il mio rispetto da avversario a maggior ragione lo avrà ora. Persona pulita che spero sia accolta bene.
Ma non ho molti dubbi perché generalmente noi amiamo chi da’ tutto in campo come lui.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro vabbé facevo un conto che ha 27 anni, 37 chiude la carriera e si gode la spiaggia a Bogliasco ed il Faiallo 😂

mashiro
Per una sera voglio sognare anche se so che non potrà essere:
Martinez
Zanoli De Winter Dragu Martin
Badelj Thorsby
Malinovsky Albert Strootman
Retegui
4231 facilmente modificabile in 442 e 4411 o 451 a seconda dei casi. Con questi in campo non puoi fare la 3 dietro ed a sinistra soffri in contenimento ma davanti puoi davvero fare malissimo perché hai strappo e lancio lungo ma anche palleggio.
Siccome a parte Ruslan davanti il resto che oggi ancora manca è fattibilissimo, basta trovare il trequarti giusto e fai male uguale
Mettici Miretti Sensi o Miranchuk o mister X che non è nei radar ad oggi.
A me piace la 4 dietro ma so che partiremo fissi col 352.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Sunnyboy253
Mi piace che non fa il paraculo.
"Ho indossato i colori della Sandoria e non lo dimenticherò".
Lui rispetta le squadre per cui ha giocato. Per questo merita rispetto. Anche se tra quelle squadre figurano i diversamente Genovesi.
Da una persona pulita non mi aspettavo che questo. Ma é bello avere conferme.

Domani sono di pomeriggio.
Ci divertiamo con la cessione annunciata e l'acquisto mirabolante.
Il tutto ricordandovi che non "clinicamente morto", ma siede affianco a noi in Tribuna Vip.
Ha solo cambiato compagno di sedia😇
Ianna

Ianna
    Sei come il 'figliol prodigo' biblico. Un ritorno che dovrebbe sancire l'amore tra Irpinia trapiantata in laguna e quellidelmuretto. Forza Genoa e forza Ianna.

Marco_NOFX
    Sicuro? Il rinnovo fatto a dicembre 2022 viene riportato (anche da Transfermarkt) in scadenza a giugno 2024…

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Giammi
      Però devi anche considerare, al netto del nostro entusiasmo per la promozione, che imho sia stato invece un mercato intelligente.
      Hai mantenuto ESATTAMENTE l’ossatura che ti ha riportato in A (Martinez, Vogliacco, Dragusin, Frendrup, Albert, per parlare dei giocatori futuribili e con mercato, più Bani, Hefti, Strootman, Badelj e Jagiello), hai aggiunto 3 titolari (Martin, Thorsby, Retegui) non spendendo poi molto (a parte l’argentino, in realtà zero) e parzialmente limando il conto giocatori in esubero.
      Se consideri che da un paio d’anni in Gradinata è tornato l’entusiasmo e il senso di appartenenza (direi dalla dipartita del 71), non mi stupisce.
      E attenderei a valutare l’operato della società perché secondo me De Winter stun ottimo colpo.

Jena secondo me la scadenza è 2027, ma comunque è irrilevante. Il Genoa ha fatto un prezzo, il Sassuolo ha stabilito che è congruo(pare).
        Radio mercato parla di 12 non so se cash più bonus o compresi o vai a sapere.
        Lipani salvo colpi di scena è del Sassuolo.

• Ruggero ha risposto a questo messaggio

Sunnyboy253
          Mi sembra un’operazione molto intelligente in quanto hai già in casa il sostituto di Dragusin (che imho venderanno ad almeno 20/25 milioni sull’unghia in caso di una buona stagione condita, magari, da 2/3 gol)

Jena imho tranne la nota parecchio stonata della cessione di Lipani sin qui sono stati quasi perfetti.
          L'unica sbavatura è che han gestito male le promozioni(tipo la family) nella campagna abbonamenti, fesserie.

Ruggero 12 più bonus come ventila qualcuno sono una cifra più che degna.
            Senza contropartite, cash.
            Vuol dire che tutto compreso oggi tra entrate e uscite sei in attivo riscatti compresi.
            Resto non contento ma nell'economia della squadra inattaccabile.

mashiro 1.8 per Martinez, 1.8 Puscas, 15 Retegui e dei pagherò per Thorsby e forse De Winter.
              Incassati 15 fra Lipani e Kallon.
              Ovviamente non considero Dragusin perché fa pari e patta con Cambiaso (anzi ci abbiamo guadagnato).
              C'è qualche altra operazione che mi sono perso?

Ruggero
                Gli ingaggi risparmiati di Cassata, Touré e presumibilmente, ovvero entro la fine del mercato, di Coda, Galdames, Aramu e Favilli.
                Yalcin non lo conto neanche perché alla peggio lo daranno in prestito a qualche società amica (es. Cosenza).
                Pochi innesti, ma tutti mirati.
                Capitolo Lipani: in linea di principio capisco Mashiro, ma se dovessimo davvero incassare 10 milioni subito più bonus futuri, vorrebbe dire aver contribuito a rinforzare la società nell’immediato senza aumentare il buco di disavanzo.
                Anzi, mettendo già le mani avanti la prossima stagione quando presumibilmente Dragusin sarà ceduto (con De Winter già pronto all’uso) e mantenendo inalterata l’ossatura base e sempre lasciando spazio per un paio di colpi (a caratura tecnica superiore) da immettere nell’11 titolare.
                Io poi continuo ad aspettarmi un ‘colpo’ finale (Adli? Lukebakio?) per rinforzarci davanti.
                Oggi si riparla insistentemente di Kouamé. Arrivasse lui per coprire la casella ‘Yeboah / Yalcin / Salcedo’ sarebbe un gran bel colpo.

mashiro se posso permettermi: in che senso gestito male le promozioni?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

se riuscissero a eliminare gli ingaggi di yeboah, ekuban, yalcin sostituendoli con kouamè penso che comincerei a credere alle loro doti di stregoni 🤣.
                  restando seri secondo me, anche dovesse accadere questa magia ,mancherebbe sempre un giocatore che possa giostrare tra attacco e centrocampo e che sia in grado di costruire il gioco, ovvero vedere il "passaggio" decisivo o creare la superiorità numerica per innescare retegui, albert o chi per loro.
                  così come siamo siamo troppo troppo prevedibili e albert dipendenti.

Ruggero Semper, poi parecchi riscatti e uscite minori(Zennaro e Calò per dirne 2).