edoardo777 In base a tutto questo non mi sento di augurare il fallimento al versante calcistico di questo progetto. Tutto sommato hanno scelto una squadra di calcio che, rispetto a tante inventate anche nei dintorni di Genova e non solo di Carpi, ha una sua tradizione, molte apparizioni in serie A fin dagli anni 50/60, e per quel che conta un'antichità superiore a quella di Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna e pari a quella di Milan, Torino e Atalanta. Il nulla cormico che auspica Mashi mi pare fuori luogo.
Il Como è il nulla cosmico del calcio, come è il nulla cosmico lo Spezia, il Chievo, il Sassuolo.
Nella classifica perpetua della A ha meno punti dell'Alessandria, del Padova, della Triestina, del Novara.
E negli ultimi 25 anni tutte queste squadre la serie A non l'han mai vista.
Per me che una città di 85 mila abitanti, meno della Val Bisagno, faccia serie A e discorsi come noi i calciatori non abbiamo necessità di venderli o offerte per Theo Hernandez, 40 milioni al Milan e immagino 4-5 netti al calciatore, è inconcepibile.
Come è inconcepibile che Fabregas venga a fare il figo: ha speso più di quasi tutte le squadre di A per salvarsi e gioca in uno stadio che è grosso poco più che la Nord.
Almeno abbi la dignità di tacere, visto che te la giochi con squadre che i soldi spesi per Diao li han investiti nell'intera campagna acquisti.
Il progetto sarà anche bellissimo ma è una baracconata, non per caso a Disneyland non ci ho mai messo piede, che trovo poco meritocratica.
Sticchi Damiani è antipatico, il metodo con cui Corvino mantiene la Primavera ad alti livelli più che discutibile però è innegabile che facciano con zero risorse un miracolo sportivo.
Nemmeno da parlare poi di Corsi: 0 euro, settore giovanile, calcio piacevole e poche chiacchiere.
Nel caso dell'Empoli anche un calcio spesso piacevole e offensivo.
Francamente l'idea che mi toccherà vedere il Como che nei prossimi anni magari va a giocarsi le Coppe mentre noi non vinciamo un cazzo perché loro han il Lago di Como e gli Hartono mentre a noi tocca Mr Asta del Mobile mi fa solo che girare i coglioni
A maggior ragione se penso che ai 2 vecchi manco gliene fotte qualcosa del calcio, almeno Squinzi allo stadio ci andava.