- Modificato
NostrAcarus Dopo la promozione e una salvezza (si spera
) raggiunta con largo anticipo, è giusto dare a Gilardino un' altra occasione per dimostrare se è possibile alzare il livello con lui in panchina.
Ma vedi e' proprio per questo che io gli consiglierei di andarsene fossi un suo amico o il suo procuratore.
Per il semplice fatto che non ritengo , e li davvero mi auguro di sbagliare io ,sia possibile alzare ulteriormente l'asticella nel breve periodo vendendo i punti di forza della squadra,ad esempio restando nel recente passato non mi convincerete mai che siamo migliorati vendendo Dragusin.Quindi fossi lui accetterei Monza ,Viola ,Parma o chi mi capita ma non resterei qui anche perche' conosco molto bene i genoani e se ci sono critiche seppur sparute con 33 punti e salvezza acquisita immagino il prossimo anno se non faremo meglio di questo cosa potrebbe accadere .Gila pero' ahilui non conosce i genoani quanto me quindi possibile che accetti.Aggiungo che ieri e' uscito un articolo di G.A. nel quale si paventava un premio di valorizzazione sui calciatori stile Gasperini ecco quello sarebbe il vero chiodo sulla croce se attuato a Genova adesso se non fa giocare tizio o caio e' perche' troppo attaccato al gruppo o difensivista con quella clausula farebbe giocare tizio o sempronio solo perche' vuole farci plusvalenza...mi auguro sia un delirio di Gessi e niente piu'.
DAGGHE ZENA!