• Calciomercato
  • Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato

mashiro solo io farei un tentativo per Perin, pronto a essere ripanchinato in eterno a Torino?

cauz credo che la moglie abbia deciso che da Torino non ci si muove. Infatti rinnova e bon morta lì😎

Zatopek oramai ci ho fatto la bocca al Suzuki🤣 e poi mi ricorda Ishizaki.

mashiro
    "Sai che bello potergli dire',Se tu vuoi comprare cammello,tirare fuori le palanche..'

• AleR ha messo mi piace.

edoardo777

Nel caso, hanno milioni di motivi per convincerlo… purtroppo per il calcio giocatori sempre più giovani vanno in Arabia. Sergej Milinković-Savić ha accettato alla stessa età di Albert… speriamo facciano sti maledetti mondiali e ci mollino perché la qualità è già abbastanza diluita per permetterci altri campionati concorrenti… almeno il fenomeno favorisse i giovani italiani a crescere: manco poü belin!

edoardo777 a Sczesczny han messo sotto il naso 40 milioni di buoni motivi per rinunciare ai sogni. Penso possano fare uguale con lui, soprattutto se non ci sono offerte di alto livello e temo non ci siano.
    Aspetterà l'apertura del mercato magari di capire se il post Chalanoglu all'Inter è lui se non fosse per me va.

Leo Roman resta in Segunda col suo Oviedo. Sale in Liga l’Espanyol

• mashiro ha risposto a questo messaggio
    • cauz ha messo mi piace.

Saipi o Turati...

• Jena ha messo mi piace.

Pare ci sia interesse del Como per Sabelli. Non nota la risposta del Genoa ma immagino che nel caso a pesare più che il cartellino sia la volontà del calciatore.

Ultime news che ovviamente mi arrivano dagli aggregatori di notizie parlano di inter su Retegui hanno già la formula. Prendi 3 e paghi 2 come al discount

andrea73 direi che siamo al limite della bufala.
          L'Inter non ha posti in lista over non fanno operazioni importanti per tenere gente a guardare in Coppa

Pare fatto il rinnovo di Ekuban. L’unica mia vera riserva è sul piano fisico. Tutto considerato (situazione economica, fattore Gila e conoscenza del gioco, importanza nello spogliatoio) mi sembra una buona operazione e sono soddisfatto.

Zatopek Como che pare abbia già preso Belotti e quasi Dossena

E che ha offerto 3 milioni all’anno a Hummels…

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

Giammi io non sono soddisfatto ma valuto l'operazione come un favore al mister a costo molto basso.
              Una punta avresti dovuto prenderla e non avresti speso meno l'incertezza su Gudmunson e Retegui, la cessione del portiere..tutto sommato accontentare il mister ci sta.
              Poi ha anche un ulteriore pregio: se chiudiamo il sostituto di Martinez e l'erede di Spence ci presentiamo in ritiro con la squadra fatta al 90/95% a memoria mai successo.
              Arrivasse Oristanio virtualmente chiuso in attesa di Gudmunson.

• Giammi ha risposto a questo messaggio