• Calciomercato
  • Mercato, quello che ci aspetta dopo l'ultima giornata di campionato

Per sostituire Martinez io penserei a Karius, anche come secondo o terzo. E' svincolato dal Newcastle quindi costo zero.
Però sai come migliorerebbero dopo telecronache e commenti su DAZN, diventeremmo la squadra preDiletta!

mashiro
    "Ma tu lo vuoi esclusivamente per cambiare lo scooter,ammettilo..in porta ci puoi mettere anche Ekuban🤔non era così che si faceva una volta con quelli'pane burro e marmellata'?.."

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Zatopek
      Comunque Scamacca non si può vedere. In 2 partite 0 tiri. Un ologramma.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro solo io farei un tentativo per Perin, pronto a essere ripanchinato in eterno a Torino?

cauz credo che la moglie abbia deciso che da Torino non ci si muove. Infatti rinnova e bon morta lì😎

Zatopek oramai ci ho fatto la bocca al Suzuki🤣 e poi mi ricorda Ishizaki.

mashiro
          "Sai che bello potergli dire',Se tu vuoi comprare cammello,tirare fuori le palanche..'

• AleR ha messo mi piace.

edoardo777

Nel caso, hanno milioni di motivi per convincerlo… purtroppo per il calcio giocatori sempre più giovani vanno in Arabia. Sergej Milinković-Savić ha accettato alla stessa età di Albert… speriamo facciano sti maledetti mondiali e ci mollino perché la qualità è già abbastanza diluita per permetterci altri campionati concorrenti… almeno il fenomeno favorisse i giovani italiani a crescere: manco poü belin!

edoardo777 a Sczesczny han messo sotto il naso 40 milioni di buoni motivi per rinunciare ai sogni. Penso possano fare uguale con lui, soprattutto se non ci sono offerte di alto livello e temo non ci siano.
          Aspetterà l'apertura del mercato magari di capire se il post Chalanoglu all'Inter è lui se non fosse per me va.

Leo Roman resta in Segunda col suo Oviedo. Sale in Liga l’Espanyol

• mashiro ha risposto a questo messaggio
          • cauz ha messo mi piace.