Bel sondaggio, ma per chi come me, con 46 anni di Gradinata Nord e tante trasferte sulle spalle diventa difficile ridurre a tre le piu odiate.Quando ero ragazzo eravamo abbastanza in sintonia,per esempio, con milan e roma e si andava tranquilli a firenze,napoli.Gemellati con il Toro.....ora tante cose sono cambiate a livello tifoseria.Se devo dare un voto,mi accodo a Coimbra e dico che si,i gobbi sono dispezzabili a tutte le latitudini.
La più odiata
DAZN non riesce a fare un commento dallo stadio, figurati se ha la tecnologia per fare quello che dici. Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
FerrettiLindo1893 per paradosso aprendo 3 streaming diversi potrebbero fare meno fatica avendo maggiore distribuzione.
La lista sarebbe troppo lunga, tre opzioni sono veramente poche. In ogni caso ho votato Juve, Inter e Roma, ma in linea di massima detesto tutte quelle indicate e alla voce "altre" potrei indicarne un numero cospicuo.
Forza Genoa!
Mi sembra che Juve e romane abbiano riscosso parecchio successo…
Lazio, Inter e Parma
GrifonRoma
Chiedo all'OnnipotenteMashiro di inserire al mio posto un Gif con la faccia di uno che si cuce la bocca per non parlare
Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.
Ianna
FerrettiLindo1893 Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo
Se per la telecronaca chiamano gli economici Pinuccio e Linuccio, anche 8 minuti di ritardo vanno benissimo!
Le romane per atteggiamento le metto davanti a tutti
- Modificato
Mister_No
No ma bella battuta
Biellese in Avellinese significa squadra che calcia male,alto,fuori.
"Tieni i piedi a Biella "
Non so da voi nella Repubblica di Foti come dite
Vediamo chi indovina.
Non scrivo iniziale altrimenti è facile.
Elementare per chi mi conosce
Sto andando a Vicenza a vedere la squadra del mio primo cuore.
Attenti a non fare la stessa fine che loro,la hanno fatta ben due volte
Mashi mitt sto belin e' gif
Ianna
- Modificato
Namaskar61 Se per la telecronaca chiamano gli economici Linuccio e Pinuccio va bene (anche?) se l'audio non funziona
GrifonRoma
l’anno scorso batterli 1-0 e’ stato molto soddisfacente
Altro, per me, la salernitana. Dopo florentia e hellas...e una caterva di altre
- Modificato
Il sondaggio termina con risultati parzialmente inaspettati… lazzie la più odiata dopo la rubbe, inda sopra il bilan. Si confermano i butei mentre mi aspettavo più in alto la violamerda.
Anche “altro”, dotato di grande assortimento (salernicana, beri, fere, spussa in B ma anche gli odiatori del napulè o del toro cioè gli anti conformisti sempre presenti), lo avrei pronosticato più corposo.
Comunque ha ragione il saggio Enzo: ci stanno sul cazzo tutte con picchi evidentemente, se stiamo al sondaggio, derivanti da un mix di tradizione e momenti storici. Pensandoci, da disattento osservatore di partite altrui, mi sono trovato rarissimamente a simpatizzare per qualcuno anche nella singola partita e nelle rare volte sempre per motivi esterni. Una vaccata arbitrale contro, il fatto fossero sfavoriti oppure per affetto verso personaggi passati dalle nostre latitudini con onore. Il tutto nello spazio di una manciata di minuti, fino al triplice fischio.
Uniche eccezioni, personalmente, Pisa e Reggiana insieme al ricordo del grande Toro ormai sbiadito in verità perché non accetto granché i numeri di seguito attuali indegni della sua tradizione… meglio definibile oggi rassegnazione quindi addio al tremendismo.
Idealmente mi sarebbe simpatico il Millwall “from the Den” di cui ho seguito le ultime vicende una quarantina di anni fa quando era alle prese con la lady di ferro… no one like us il miglior coro coniato nella storia del gioco. Un po’ troppo distratto come “simpatizzante” però…
4Mazzi Comunque ha ragione il saggio Enzo: ci stanno sul cazzo tutte
A me no. Ho sempre rispettato i gemellaggi e le amicizie e detestavo quando magari si incrinavano o peggio rompevano per cose accadute " sul campo di gioco" . Certe squadre non le trovo degne di menzione tra le odiate ma li andiamo anche nelle esperienze personali.Confesso che nelle mie odiate c'e' anche molto di "politico" .