Saretta77 la cosa grave è che la maggior parte dei tifosi gli crede

E sui genoani creduloni ho perso oramai ogni speranza ,riuscirebbero a vendergli a peso d' oro il ghiaccio al Polo Nord 😅

Mister_No ma si dai gli avevano promesso di andare sia al rinnovo che a Gennaio.
    Gli han chiesto di ripensarci visto il processo e la risposta è stata sto cazzo.
    Non un gran comportamento da parte sua. Imho.
    E una discutibile gestione societaria come già capitato più volte.
    Sempre imho.
    Dopodiché per me morta lì: la penso come Gilardino meglio gente con la testa sul pezzo che scoglionati.
    Che è una riedizione di quanto diceva il prof.
    Noi siamo il Genoa CFC chi non è convinto posi la borsa e si tolga le scarpe.

Gudmunson si è assunto la responsabilità della cosa, grazie e a mai più rivederci.
    Per quel che mi riguarda un minuto dopo il riscatto se si fa entrambe le ginocchia frega un cazzo🙂

MAU69

Ma se fosse vero che andava in Sede a piangere ogni giorno perché mai la società avrebbe tentato di convincerlo a restare adeguando gli lo stipendio? Zero credibilità

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Mister_No esatto la promessa di vendita la sappiamo tutti e non perché siamo dei medium ma perché è stato detto. Oltre che boccaloni certi genoani hanno anche la memoria di un pesce rosso ovviamente quando gli conviene

AleR ma magari si, avranno provato a convincerlo o a resistere e ad un certo punto si sono arresi, magari si è arreso Gila che voleva chiudere la partita.
      Conoscendo i suoi polli non è che qualche operazione di mercato la chiudono in 5 minuti.

Mister_No
      I genoani, i votanti alle urne, l’uomo comune che legge i giornali, il padre di famiglia che spera in un futuro migliore…vado avanti?

E malgrado tutto quello che sta succedendo non vedo l’ora che inizi la partita, la voglia di Genoa è sempre al 100%. Fanculo il resto.

AleR La gente che gli crede è un fenomeno grave ma non mi sorprende più.

Alla fin fine la gente crede a quello che gli fa piu' comodo. Molto piu' semplice , meno umiliante e certo da piu' speranze pensare che la colpa sia dei calciatori "mercenari" piuittosto che avere una societa' che ne vende in sei mesi 4 su 4 forse e' anche una forma di "difesa" pur se io non la capisco.
      Ma tra un po' inizia.
      DAGGHE ZENA !

Mister_No del resto la tua proprietà è saltata per aria, ancora grazie che c'erano cento milioni di calciatori da vendere e Gilardino in panchina.

layos
          Spero sempre che Gilardino sappia qualcosa che mi piacerebbe sapere....

“Dopo Koopmeiners, un'altra grana nell'Atalanta: il Psg piomba su Lookman, lui chiede la cessione e non è convocato. Gasp in silenzio”

Premesso che della Talanta frega zero e del “Gasp” anche meno, il problema del mercato e dello strapotere dei calciatori è diventato insopportabile.

Nessuno vuole mischiare situazioni specifiche diverse non paragonabili, però una squadra esente da problematiche di questo tipo non la trovo… eppure fanno le coppe campioni e pagano stipendi adeguati. Stesso discorso le merde Viola con Nico Gonzalez.

Senza fare massimalismi urgono contromisure… indennizzi penalizzanti per le società che concordano ingaggi con giocatori sotto contratto, squalifiche, prelazioni per pareggiare gli ingaggi e la durata dei contratti proposti… facciano cosa vogliono ma mettano una pezza a questa rumenta.

Non se ne può più

4Mazzi

Sono d’accordo che è una schifezza ma le azioni correttive che proponi, sulle quali sono peraltro d’accordo, non verranno adottate perché questi movimenti stanno bene alle società. Il PSG piomba su Lookman? Benissimo, dice l’Atalanta, me lo paghi ed è tuo e ci faccio sopra un gruzzolo. La stessa cosa ha fatto l’Atalabta col Genoa su Retegui, ed è stato bene a tutti, a chi compra, a chi vende ed al giocatore evidentemente, salvo ai tifosi…

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

4Mazzi condivido. Le squadre come datori di lavoro non sono minimamente tutelate. Che è bizzarro dato che nel “mondo reale” ci lamentiamo del contrario.

• AleR ha risposto a questo messaggio

Sunnyboy253

Il cerino rimane in mano ai tifosi che credono ancora alle bandiere e alla gente per bene, quelli che si abbonano perché c’è Albert, non ai club che campano di plusvalenze ed agiscono come pesci grandi che mangiano quelli piccoli, tutto dipende dalle dimensioni del pesce 😂

AleR

Ciao Aler. Se le società sono d’accordo e la proposta è fatta a chi detiene i diritti sportivi è un conto… diverso il caso in cui, come sembra, la società non è d’accordo e il “dipendente” sotto contratto forza il cedente con atteggiamenti ricattatori. Li squalifichino (loro e chi li ha contattati)…

4Mazzi
                  Ciao Massimo!
                  Non conosco (conoscevo) la situazione specifica per cui si, parlavo in generale. Certo che se si arriva a situazioni scabrose come quella che descrivi le cose cambiano. Contrattualmente l’Atalanta può solo imporsi e mettere il giocatore in castigo fuori rosa, ma al danno si aggiunge la beffa: paghi gli emolumenti al giocatore che non gioca e ti avvelena l’ambiente, ed in più rinunci ad una plusvalenza. Da qui - credo - la decisione di lasciarlo andare, due feriti meglio di un morto.

Perché Osimhen non gioca stasera? Koopmeiners col Real? e adesso Lookman… e giocatori in scadenza, rotti, che non accettano rinnovi… ecc ecc.

I contratti firmati valgono solo quando fanno cagare… hanno rotto tutto il possibile… anche basta

AleR paghi gli emolumenti al giocatore che non gioca e ti avvelena l’ambiente, ed in più rinunci ad una plusvalenza. Da qui - credo - la decisione di lasciarlo andare, due feriti meglio di un morto.

Sono d’accordissimo… se dimostro che ti sei messo d’accordo fuori dalla transazione tra le società squalifica. Aspettino di sognare ingrassando in ferie senza stipendio…

Chi li prende paga l’indennizzo a fine contratto… vediamo se insistono