Il Genoa saltato Oristanio andrebbe sul figlio d'arte: Daniel Maldini.
Un classe 2001, andrebbe nel paccheto formati in Italia e non in quello Under, più o meno stesse posizioni di Oristanio anche se è più bravo a partire dall'esterno.
Per lui 2 stagioni in A in chiaro-scuro: Spezia prima, Empoli e Monza quest'anno.
Galliani lo terrebbe.
A me non dispiace anche lui sarebbe un buon alter-ego di Messias.

layos E' da capire se oltre all'accordo con il Tottenham c'è da parte del giocatore di ridursi stipendio che a Genova non potrà essere sicuramente essere come quello in inghilterra

mashiro
    "Maldini jr,movenze alla Kaka':se non fosse del Milan e te lo lasciano solo in conguaglio a qualche cessione nostra importante,sarebbe da prendere per impostarlo come 1 del 3-4-1-2"

Dal Belgio giunge voce che lo Standard vorrebbe tenersi Yeboah a titolo definitivo e che le dirigenze ne stanno parlando.
    I cugini(per ora) belgi han venduto diversi calciatori quindi dovrebbero avere le risorse per acquistare il nostro ex giocatore.

Jena priorità è il poter contare su Djanna per la stagione 2024/2025
    Caro Carl Zeiss Mashiro non mi ha convocato ancora 😅
    Pensa che se fossi un pretoriano del Gila non avrei problemi.
    Rinnovato Badeli, rinnovato addirittura Ekuban, in attesa di Sabellao e dopo il rinnovo semiautomatico di Prestolini, penso che un anno di rinnovo a 5 euro a post me lo possa fare.
    Io chiedo solo una condizione:
    Che senza il bonus Champions alla Gila non firmo 😅
    Grazie a te e attendo tuo parere su gara 7 che ho visto stanotte.
    Parliamo di sport seri non di questi poderosi atleti e fuoriclasse talentuosi 😂
    IannA

• mashiro ha risposto a questo messaggio
    • Jena ha messo mi piace.

Secondo Schira avremmo fatto la prima offerta formale al Napoli per Zanoli: prestito con diritto di riscatto. Credo verrà rispedita al mittente considerando che Conte ha esplicitamente detto che il giocatore è fuori da ogni piano e quindi devono liberarsene.
      Passando a due attaccanti che molti avrebbero voluto al posto di Ekuban: Brunori ha offerte dalla Cremonese ma attende le mosse di Lecce ed Empoli, mentre Tutino (miglior marcatore italiano fra A e B della passata stagione) sembrerebbe diretto verso Genova ma non sulla nostra sponda

Secondo Calcio e Finanza entro il weekend si chiuderà la telenovela Martinez col passaggio del nostro portiere all’Inter per 12 milioni cash più bonus e ha già pubblicato come sarà l’impatto dell’operazione sul bilancio dell’Inter

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ci staremmo defilando da Kotarski del PAOK, che chiede 10 milioni cash per il portiere croato. Troppi, considerata la svendita di Martinez a Marotta

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
          Daniel Maldini è davvero un bel giocatore, ci punterei all' istante andando sopra al Monza visto che è un parametro zero.
          È più da zolle di Gud che da quelle di Messias però. Magari arrivasse

FerrettiLindo1893
            Francamente non lo conosco questo portiere, però il Paok ha vinto il campionato se non sbaglio.
            E comunque anche noi forse siamo partiti da 18 e quindi magari sarebbero 10 che scendono a 7/8… 😆

Genoasi

Io non so come si facciano i prezzi dei giocatori, ma dalle cifre che girano per delle mezze ciofeche, a me sembra che 15 milioni per un portiere “moderno”, nel pieno della carriera, con parecchi anni di davanti e ampi margini do crescita, 15 milioni non siano sta gran cosa. Poi che a noi facciamo plusvalenza è relativo

Massi
              Ha fatto solo un anno di serie A… per me la valutazione attuale ha senso ed è una media tra la bravura coi piedi e ancora qualche piccola incertezza tre i pali. Potrebbe scendere o salire in base alla future prestazioni, ma la boccia di cristallo non l’ha nessuno 😉

Nick no è in scadenza,non parametro..sky ha sbagliato. Comunque si condivido anche più di Oristanio.

Massi pesa il contratto quasi in scadenza, comunque 15 lo dicono I giornali da 20 giorni e fumata bianca niente.
                Sentiremo Blasquez cosa ci dice.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio