Mercato di riparazione invernale 24/25
Ianna io dei Celtic due dal vivo; personalmente non odio nessuno ma per i tifosi e la "cultura" dei Rangers potrei fare un' eccezione
Ho vissuto dal vivo la loro arroganza, cattiveria e supponenza e poi, sono filo inglesi e hanno gli stessi colori sociali degli innonaminabili .
Fine fuori tema.
Buona serata
PieroVoje61 Pier dei Rangers mi importa meno del 2%
Del Liverpool 98%Atletico 97.
River Plate al 96, Hamburg 95! Rapid Bucarest 94
Genoa 100% solo da un paio di mesi
Ciao.
Ianna
Ianna se non sbaglio anche i tifosi del Celtic intonano YNWA. Credo che ci siano stretti legami con Liverpool. Ma è una storia che non conosco. Per stare nel topic dal Celtic prenderei Arne Engels (e cercherei un Marx da qualche altra parte, per far coppia).
SalvatoreDivelto si, esistono legami con i Celts. Da diversi anni
- Modificato
L' inno del Liverpool in realtà è del Celtic.
Lo so bene tutto ma che vuoi farci.
C' è gente che tifa San Pauli , Bosteros o Everton
Notte 98,%
IannA
Sky rilancia 2 nomi per gli esterni offensivi: Kamaldeen Sulemana, classe 2002, del Southampton di Juric, ultimissimo in Premier.
Ghanese, senza doppio passaporto, pagato dai Saints 25 milioni al Rennes nel Gennaio '23.
Non ha trovato troppa fortuna in Premier e sarebbe in uscita, operazione in prestito con diritto di riscatto immagino attorno ai 10 milioni. Una sorta di Vitinha bis, andrebbe a occupare il posto da extracomunitario liberato da Ankeye.
Non lo conosco particolarmente bene, ma dovrebbe essere uno in grado di giocare sui 2 lati, non particolarmente alto.
Altro nome, il portoghese del Porto Gonçalo Borges esterno anche lui indicato come in grado di giocare dalle 2 fasce, per TM ha un valore di mercato più basso(attorno ai 4 milioni).
Il XIX rilancia il nome di Soulé con cui il Genoa avrebbe avuto dei colloqui: possibile che la Roma abbia necessità di fare cassa con l'argentino, i giallorossi vorrebbero tentare il colpo Frattesi per circa 45 milioni.
Per il Genoa potrebbe essere operazione, come già detto da 15 più bonus.
Sempre a riguardo di Frattesi: la sua partenza da Milano sponda Inter apre un buco nel centrocampo neroazzurro.
La prima ipotesi per coprire questo buco sarebbe uno scambio di prestiti(inizialmente l'operazione verrebbe imbastita così) Frattesi-Cristante, l'Inter però dall'avvento di Oaktree non avrebbe più la possibilità di fare operazioni su giocatori over27 se non in particolari situazioni per cui secondo radio mercato i neroazzurri sarebbero sul mercato: primo nome in lista Ricci del Toro, ma chiaramente anche per loro nel calderone finisce Morten Frendrup.
Situazione, purtroppo, da monitorare.
MAU69 Ankeye è stato bloccato perché domani mancano Ekuban, Norton e Vitinha per cui davanti e sugli esterni siamo corti.
Penso che anche Pereiro sia stato bloccato per quel motivo.
E si il ruolo è quello che ci serve, si tratta di un omonimo dell'ex mediano di Verona e Cagliari ora da Gasperini.
Da quel che capisco, non lo conosco benissimo, dovrebbe essere un esterno rapido alla Banda del Lecce per intenderci.
timo74 considera che la Fiorentina con 2 partite in meno della Lazio è a 4 punti dal 4o posto, sono sicuramente in una fase di appannamento(innegabile) ma ci sta che provino a mettere benzina.
Anche perché non è improbabile che l'Italia alla fine abbia 5 squadre in Champions.
Secondo me se fanno un mercato importante, avendone la possibilità si intende, possono giocarsela.
Anche perché insomma il Milan, che ha 1 partita meno di loro, oltre ad aver cambiato mister(e Conçeiçao per me è molto bravo) potrebbe prendere Rashford che se ne ha voglia in serie A è un fattore(vedi per esempio Pulisic che in Premier ha fatto una carriera insipida, in serie A è inarrestabile).
Poi c'è anche un discorso legato alle uscite: io penso che faranno del grano da Ikoné e da Kouamé(per inciso il 10% ci spetta che penso sia il motivo per cui il Genoa si è interessato, per 5-6 milioni Kouamé non è nemmeno una brutta ipotesi) quindi 1/2 operazioni sopra i 20 di cartellino possono uscirci.
O magari valutano di fare Frendrup e non fare niente sulla trequarti o magari si perché nei piani c'è già di non riscattare Colpani.
Folorusho alla Fiorentina
XIX riporta la voce di Jonathan Bamba, franco-ivoriano di 28 anni del Celta Vigo, non una gran confidenza col goal in stagione(0) e con gli assist(1) calciatore duttile capace di 200 presenze con il Lille.
A Vigo 41 presenze e 5 goal con 3 assist, secondo TM.
In generale il mercato del Genoa secondo i rumors sembrerebbe alla ricerca di giocatori di medio-alto profilo caduti in disgrazia(Bamba nei suoi momenti migliori in Francia era calciatore da 25 milioni) o giovani che han fallito il salto(Sulemana e Soulé) più o meno sulla falsa riga di quanto fatto sotto la gestione Blazquez prima della crisi di 777.
Tutto sommato mi sembra una linea di mercato che ha funzionato sarei ben felice se proseguisse sulla falsa riga.
Cacciano Zangrillo e lo sostituiscono con Bamba?
mashiro Bamba mi sembra una mossa di mercato alla Josh Wander
Dopo “Pippo” a Milano… si sprecherebbero i due aste al Ferraris. Mi astengo dal fare anteprime su QdM
Nel frattempo, Matturro nel mirino del Rennes.
Sembra che, nonostante i tanti infortuni e prestazioni non troppo convincenti qui da noi, goda di ottima considerazione all'estero.
https://le10sport.com/football/mercato/exclu-mercato-rennes-chasse-une-pepite-sudamericaine-en-defense-728438
Guybrush_Threepwood è stato il secondo miglior giocatore del mondiale Sub20 ancora pochi anni fa, è giovanissimo e gioca in serie A. Secondo me ha fatto prestazioni decorose, poi se speriamo che ogni ventenne sia Jamal o Haaland siamo fuori strada.