- Modificato
Jena qui lo detestate in molti
Ciao mitica Jena, non voglio tediarti sulla storia mistificata della sua dipartita dal Genoa su cui ancora oggi leggiamo falsità assolute (di cui il soggetto è quantomeno correo).
Proviamo per un attimo a riflettere sulla situazione di oggi, addì 25 febbraio 2025: il signore ha contribuito in maniera sostanziale nel portare la Talanta a concorrere allo scudetto. Cosa mai successa nella loro storia e che probabilmente mai più succederà dato il concatenarsi di eventi eccezionali, oltre la bravura dei singoli.
L’Inter rischia di dover disputare il doppio (dalle 20 alle 24 partite) rispetto ai bergamaschi e il Napoli è in crisi, a sua volta gestito da un megalomane pazzo scatenato.
E questo cosa fa? insulta uno dei giocatori più decisivi, cui dovrebbe pure qualcosa o sbaglio?, e accusando la società di aver venduto Koopmeiners per cui ha percepito regolare percentuale sulla plusvalenza. Facendo filtrare che avrebbe volentieri rinunciato se lo avessero trattenuto, come se la volontà del calciatore non contasse nella vicenda.
Il tutto dopo aver cacciato nel cesso due punti contro il Cagliari che potrebbero rilevarsi determinanti alla fine dei conti.
Cose viste con Di Vaio, Palacio e decine di altri alle nostre latitudini e dopo ancora col Papu e altri in Lombardia.
Io non dico che sia scarso, ci mancherebbe… da qui a umiliarsi per l’attesa del messia come vedo prostrasi genoani da operetta, anche no.
Con imperitura stima