• Genoa
  • Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1

edoardo777 piuttosto che Radu di nuovo con la maglia del Genoa gioca Sommariva ubriaco.
Nemmeno per scherzo.
Lui e Audero non li voglio accostati al Genoa nemmeno per la stella, la Champions e i soldi illimitati più del Como.

edoardo777

Ma invece Turati? È del retrocedendo Monza o c’è qualche giro strano di proprietà dietro il giocatore? Bel portierone ‘gnorante il giusto, non mi dispiacerebbe.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Burp uno che con la mia maglia indosso era a festeggiare una vittoria degli altri sotto il settore perché in prestito non lo voglio mai più vedere fosse l'ultimo al mondo.

AleR è del Sassuolo. Fa 2 retrocessioni in 2 anni di A. Spererei meglio🙂

mashiro bèh, ce la siamo scampata con Lajos Detari, venuto da noi dopo essere retrocesso con Ancona e Bologna, quindi Turati può venire 😁

mashiro

mashiro Fa 2 retrocessioni in 2 anni di A. Spererei meglio
        "..se giochi nella Corniglianese,in serie A,i miracoli mica li puoi fare.."

Zatopek
          Concordo sulla squadra che onestamente è determinante per aiutare o meno un portiere e lui non è stato fortunato nelle scelte degli ultimi due anni (o ha preso quel che veniva) ma non mi ha fatto impressione quest'anno, mentre a Frosinone mi era parso più determinante.
          In questa stagione mi è sembrato normalissimo, comunque venisse mai da noi non mi straccereri le vesti, che abbiamo visto ben di peggio di Turati😊
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro Fa 2 retrocessioni in 2 anni di A. Spererei meglio🙂

Se tutto va bene quest’anno si interromperà la serie negativa di Zanoli (samp e Salernitana) come l’anno scorso si era interrotta quella di Vasquez (noi e Cremonese). Magari portiamo bene. A parte gli scherzi mi sembra un Leali un po’ più forte. Decisamente competitivo tra i pali ma certamente non un drago con i piedi.

mashiro Fa 2 retrocessioni in 2 anni di A. Spererei meglio🙂

Infatti due anni fa’ ad agosto avresti dato via Vasquez per lo stesso motivo…😁

AleR
            Sarà che io vedo la tragedia dell'andazzo generale dell'uomo che quando vedo articoli, post, prese di posizione da parte di gente comunque 'dentro' il Genoa, ravvedo avversione per stranieri e lodi spiattellate a staff italici. Non c'è metro oggettivo e solitamente questo va nelle solite direzioni. Se fossero solo servi sciocchi sarebbero silenziati in due secondi. Invece questi servono una certa politica figlia di manezzi e un trend che non è solo sciocchezza ma premeditazione

Venerdì col Lecce la’ davanti saremo di nuovo contati… perché mancheranno Messias, Vitinha, Cornet ed Ekuban. Per quest’ultimo non so cosa pensi di fare l’anno prossimo Vieira… quel che è certo è che avendo già in rosa Vitinha non possiamo permetterci di pensare a Cornet come una possibile alternativa. Troppi infortuni anche per lui ed è un peccato perché, quando ha giocato, ha dimostrato di poterci stare nella nostra squadra

Genoasi innanzitutto, buona domenica a tutti, poi vorrei scrivere una cosa sottovoce: è solo una mia impressione, dovuta alla malinconia senile o Ekuban è un po' migliorato? Mi sembra, le rare volte che gioca, più incisivo, determinato e migliorato sia come tecnica, sia come tattica.
              Sbaglio?

PieroVoje61
                Secondo me non sbagli però… troppi infortuni e poche garanzie anche come terza punta. Basando gran parte dei suoi pregi sulla forza fisica probabilmente chiede troppo ai suoi muscoli che ripetutamente cedono

edoardo777

Esatto Edo. Post che racchiude perfettamente anche il mio pensiero. Aggiungo anche che, se Viera inizia a sperimentare per il prossimo anno, anziché speculare sui punticino, che serve solo a fare statistica, vuol dire che sta impostando la squadra per il prossimo anno. E questo può solo essere un buon segnale per chi, come me, crede in lui.
                Chiudo sottolineando anche io la grande calma e serenità della persona. Non solo a bordo campo, ma anche nelle interviste e conferenze stampa.

Dagghe Vieira!

Genoasi giocheranno Venturino, Cuenca, Ekhator, Miretti e Pinamonti 🙂 Dovrebbe tornare Thorsby.
                Io tutto sommato spero che Vieira riproponga Zanoli terzino e magari dia una possibilità a Norton nei 3 più avanti, anche per dare continuità al ragazzo: se gliene facciamo giocare 1 ogni 2 mesi diventa difficile valutarlo.

AleR certo, io quando cominci a retrocedere 2 anni di fila penso che ti porti dietro negatività oltre che darti la tara del tuo livello.
                Detto questo: a me Turati non è che convince troppo come portiere come fondamentali da portiere.
                In più è del Sassuolo con cui abbiamo buoni rapporti ma che è una bottega carissima, capace che ti chiedano 6-7 milioni per Turati, ne spenderei più volentieri 5-6 per Falcone o qualcosa meno per Montipò.
                Sinceramente non ne spenderei 7-8 per Caprile ma comunque sarebbero più logici che i soldi spesi per Turati.

PieroVoje61 rispetto al primo anno è sicuramente migliorato. Da Eku fan sono un po’ di parte ma continuo a sostenere che il suo unico (e enorme) problema sia solo fisico perché per il livello Genoa da punta di riserva ci sta ottimamente, altro che “lo teniamo solo perché è simpatico e fa spogliatoio”!!!

• Burp ha messo mi piace.

mashiro giocheranno Venturino, Cuenca, Ekhator,

E’ proprio per questi che non sono tranquillo 😆

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro
                    "4-3-1-2:Zanoli-DW-Vasquez-Martin/Badelji-Thorsby(Masini)-Frendrup/Miretti/Pinamonti-Ekathor.Cambi:Sabelli, Matturro,Onana,Venturino,..uno dei due della 3"

Genoasi abbiamo i ragazzini che giochino.
                    Io Venturino una partita più abbordabile lo vorrei sin vedere di che pasta è fatto.
                    Se no era meglio prendere i 3/4 milioni del Como e tanti saluti.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio