• Genoa
  • Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1

Genoasi

Io ho detto sul finire, prima di andare a Torino...non di quale partita...😎

Zatopek "Martin pensaci"..il Martin pensatore"

Minchia stasera non perdi un colpo 😆

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

AleR
    "C'è chi fa'schemi,in modalità'riproduzione grandi battaglie storiche a tavolino' e chi come lavoro legge quello che scrivete per riscrivere minchiate😀,e per questo che vi adoro"

MAU69
    "Grazie,ma hai conosciuto il mio avatar😀.L'originale è mooolto peggio. Comunque,visto che qui si parla spesso di costruzioni dal basso,ho un quesito da rivolgere al mitico Edo:lo scorso weekend ero ad Ancona per i campionati italiani indoor.Tra i partecipanti,c'era il mitico Lamberto Boranga iscritto nel sato in lungo.Sarebbe stato utile ingaggiarlo?.."

Zatopek

Se ti riferisci al portiere famoso in campo e fuori, di lui Villiam Vecchi, che lo conosceva bene, diceva: "forse è intelligente ma non è furbo. O forse è furbo ma non è intelligente".

edoardo777
        "Esattamente lui:da anni pratica l'atletica master,nel lungo e nell'alto.Con le qualità da te descritte,direi che ci può stare tra i nostri pali😄"

Zatopek

Comunque il salto in lungo può essere una risorsa importante per un portiere.
          Per esempio, se Silvestri, anziché in treccine colorate si fosse allenato nel salto in lungo, domenica scorsa poteva prendere la rincorsa e atterrare a piedi giunti sul pallone che Vasquez ha infilato in rete.

edoardo777
            "Silvestri ha una sola pecca:quella di essere stato abiurato dal suo mentore Accardi🙄"

Messias non arriva alla 6a di fila e resta a Genova infortunato, pare a rischio con il Lecce e di rientro per la Juve.

XIX dice che giochiamo:
            Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelji; Zanoli, Miretti, Ekhator; Pinamonti.

mashiro
              "Messias,è come il pippero nel ritornello di'Bis'di Elio e le storie tese..'ci ha rotto i coglioni '..se lo dispensano dal servizio da qui alla fine,si fa'un favore ad entrambi.."

mashiro Messias non arriva alla 6a di fila e resta a Genova infortunato, pare a rischio con il Lecce e di rientro per la Juve.

Credo che possiamo non convocarlo più fino alla fine a lasciarlo andare dove vuole con festa dopo la sua partenza.

Formazione del XIX con tridente Ekathor, Pinamonti, Zanoli e Miretti, Badelj, Frendrup a centrocampo. Difesa senza soprese, visto il forfait di Bani.
                Messias, curiosamente, infortunato.

andrea73 se sono vere le parole dell'intervista al XIX questo è probabilmente un punto sulla sua carriera.
                Junior finirà la stagione poi immagino che pianterà lì, direi che nemmeno le terapie conservative riescono a garantirgli una tenuta del polpaccio rispetto ai problemi alle cartilagini.

Dispiace.
                Farà il professionista fino a fine stagione e poi immagino andrà verso il ritiro, anche lui sembrava consapevole della cosa.

mashiro Io ribadisco che sti parvenu del calcio prima tornano nel nulla cosmico più felice sono

Io invece che li vorrei al Genoa .

Mister_No davo per scontata la scissione tra i destini degli Hartono(magari al Genoa) da quelli del Como calcio.
                    Il Como calcio prima torna in serie C più felice sono.
                    Gli Hartono se vengono da noi più che benvenuti.

mashiro belin ma che male ti ha fatto il Como? 😁 Dovrebbe sparire, quello si, qualcun altro