KanakGroup Avevo letto che sarebbe stata utilizzata ad aprile in occasione dell'anniversario della fondazione del Boca
Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1
layos Diciamo che potrebbe essere, se ce ne fosse bisogno, oltre l'aspetto economico, un ulteriore pungolo per il ragazzo a fargli considerare i vantaggi di giocare in una squadra con altra esposizione e peso internazionale rispetto al Genoa
Strummer61 è molto probabile che il ragionamento del CT della Danimarca sia quello al fine di spingere Frendrup ad andare via se vuole maggiore considerazione.
Ammesso che ce ne sia di bisogno.
mashiro se uno è forte, è forte ovunque.
Ragionamento davvero, mi sia permesso, idiota
Maresca al var mazzoleni
- Modificato
andrea73 quel mazzolen al var, e bada ben che non si bagna ...
PieroVoje61 se uno è forte, è forte ovunque.
Si, ma se uno gioca in Champions League o lotta per lo scudetto ha pressioni diverse e palcoscenici più sfidanti e che ti aiutano a crescere prima e meglio.
Ovviamente in quei palcoscenici ci deve giocare se non da protagonista, quasi.
Perchè se vai via dal Genoa dove giochi in serie A, che è comunque un palcoscenico importante, per andare a fare la sesta riserva del Real, o del PSG, o del Liverpool, non è un grande miglioramento e non ti aiuta a crescere.
layos non ci sono big match, bisogna vedere dove vanno nella sosta per le Nazionali, magari sono in campo di nuovo martedì/mercoledì a bagasce.
andrea73 ci sono CT, tendenzialmente delle nazioni nord europee, che non considerano la A a salvarsi un campionato probante: l'ex CT del Belgio non si è portato all'Europeo De Winter, per quel motivo.
Poi c'è un altro aspetto: a sto giro si giocano i 4i di Nation League, ci sta che il CT voglia vedere più da vicino dei giovani o dei calciatori che non conosce e che lasci fuori delle seconde linee.
Purtroppo con l'abolizione delle amichevoli(bella minchiata), i CT han zero spazio per fare esperimenti.
Come scritto in preparazione della partita: l'Italia se batte la Germania ha un girone di qualificazione al Mondiale molto abbordabile, che dopo 2 buchi di fila non è male, se perdi invece te la devi vedere con la Norvegia di Haaland e Odgard, oltre a Thorsby , che sono 2 tra i migliori calciatori al mondo.
E' impensabile che Spalletti si presenti con qualcosa di diverso dal meglio possibile.
Immagino che il CT danese un minimo di margine lo abbia e se lo sia preso sullo slot di Frendrup che è sicuramente nel giro ma difficilmente avrebbe giocato dei minuti.
Niente conferenza di Vieira oggi..? Domani?
Radio mercato è già in partenza: i procurtori di De Winter soffiano sull'asta per il loro assistito tra Germania, Inghilterra e Italia. Pare che la base d'asta sia sui 30, tra i tanti club segnalati sul belga: Inter, Wolves, West Ham.
Tuttosport dice che domani ci sono gli scout della Juve per Frendrup e che il Genoa potrebbe essere interessato a tenere Miretti in prestito con diritto/obbligo.
Sempre Tuttosport dice che il Genoa è intenzionato a confermare Pinamonti con contratto al 2029.
Gazzetta dice che il Genoa vorrebbe blindare Vasquez che ad oggi ha contratto in scadenza al 2027(credo con opzione 2028).
Da Firenze le ultime voci su Gudmunsson sono di un possibile/probabile riscatto.
Tutto molto precoce ma tanto vi devo.
Per quel che mi riguarda, al netto della doppia cessione di Frendrup e De Winter, abbastanza positivo come scenario.