MAU69
Confermo. Non perdo mai un suo "articolo"
A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.
- Modificato
layos in un qualsiasi articolo del suddetto.
Cerca "la puntina" . Si trova su Google
Oltretutto l' esimio, se il Genoa vince è merito della corrente mediterranea, di Zangrillo, ottolinen, ecc, se il Genoa perde e' ovviamente colpa dello spirito nefasto di Blessin che aleggia ancora e degli acquisti di Spors anche se non giocano nella partita in questione
Poi, con non comune sprezzo del ridicolo, definisce Sabelli un mezzo fenomeno e Matturro, campione del mondo U20, pluripremiato al mondiale come un bidone
MAU69 Lussana sono abbastanza sicuro che esterni i suoi pensieri con qualunque mezzo col solo scopo di far parlare di se. Ha dei problemi.
Probabilmente ritiene che sia l'unico modo per continuare ad avere un posto nel mondo con un riflettore, per quanto abbastanza squallido.
Dalle mie parti si dice piuttosto che niente meglio piuttosto.
Questo detto mi sembra evidente che quanto dice Lussana non corrisponda per niente al vero per quanto riguarda il ramo calcistico che è l'unico con aziende a me note.
L'Herta ha iniziato malissimo ma nelle ultime 5 ne ha vinte 3, per un club su cui c'era più di qualche dubbio sulle possibilità di iscriversi e che ha mandato via una larghissima fetta dei giocatori più importanti tra quelli sotto contratto per sostituirli con calciatori più giovani e .comunque meno costosi non è male.
Il Vasco da neopromosso ad Agosto ha cambiato mister, DG e messo nel motore 4 giocatori tra gli altri: Payet, Medel, Vegetti, Texeira. Sono passati da penultimi a 6ultimi salvi in 8 partite:3 vittorie di fila, 1 sconfitta nelle ultime 7.
Così per gradire.
Il Red Star ha fatto una partenza a razzo in National, sta facendo una mini fuga in Campionato con 1 sconfitta da inizio stagione e un discreto buco sulla seconda. Magari non dura.
L'Everton e il Siviglia non sono sotto loro responsabilità diretta.
Per il Genoa è presto per parlare.
Lo Standard Liegi è l'unica squadra che sta faticando di bestia: 7 punti da inizio stagione, un misero pareggio senza reti con la penultima in classifica al momento i belgi sarebbero in poule retrocessione. Che è come dire che ci finisce il Napoli per dire.
Se questo è implodere, cioé 1 stagione sbagliata su 4(col Genoa che rinviamo il giudizio ma comunque al momento avrebbe centrato l'obbiettivo), non so cosa sia fare bene
PieroVoje61 non credo di voler così male a nessuno per fargli leggere Lussana. @layos lascia perdere. E' tempo meglio speso se guardi su youtube un video su come montare una mensola.
mashiro
Le mensole, sono capace di farmele da solo con materiali di recupero ( ad esempio, i bancali). In casa ne ho diverse tutte assemblate da me.
Lussana lo leggo per divertirmi è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
PieroVoje61 è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
è fondamentalmente una cosa sola, e non scrivo quale sia questa cosa per evitare possibili problemi a chi gestisce il sito che mi ospita. Mi è bastato leggerlo un paio di volte per decretare la sua inutilità sul globo terrestre.
Bortolazzi
Avresti tutte le ragioni del mondo. Ma credo faccia parte di quell'universo che è influencer nell'ambiente genovese di Blasquez è immerso.
Ho casualmente sentito la canzone 'Bellissima ', per me terribile.
- Modificato
GigiMi e ottolini , con Lussana addetto stampa
GigiMi il pericolo è che dopo Zangrillo ci sia Bassetti! Tutti allo stadio con la mascherina
Everton perde con il Luton come ha anticipato @PieroVoje61 mentre lo Standard Liegi vince in trasferta una partita importante, scavalca l'avversario di turno e se finisse oggi il campionato sarebbe fuori dalla poule retrocessione.
Tra poco Herta-St.Pauli, una vittoria dei cugini berlinesi rilancerebbe prepotentemente la loro candidatura alla promozione: Amburgo di @Ianna primo a 16, seconda e terza appaiate a 15, St.Pauli a quota 13, Herta a quota 9.
C è chi gode ed esulta per un gol al 96 dopo aver giocato in 9 uomini e in 10 per più di una ora.
Autogol alla niccolai all' incrocio su ultima azione dopo un arbitraggio vergognoso a senso unico, contro i simpaticissimi figli di David che senza Matip non segnavano nemmeno domani.
Per chi è tifoso del Liverpool stasera c è solo da essere orgogliosi di aver visto giocatori eroici, lottare giocare e mai arretrare pure in 10 e poi 9 uomini.
Altro che difesa a oltranza.
E chi non fa caso nemmeno alla sconfitta contro addirittura il Luton ,qualcuno dica loro che nella stanza a fianco hanno il morto in casa e i 777 sono già pronti a organizzare e pagare il solito funerale dei retrocedenti.
Un pensiero gentile infine a Sir Oliver, lui sa chi è, il quale si affretta a sentenziare sulle nostre disgrazie e stasera silente forse per la vergogna che il suo, nostro Liverpool ha ricevuto.
Così va la vita a Masone
IannA
mashiro Mi spiace per i 777 ma in questo caso non si pone neanche la questione: sempre St. Pauli!
Ianna io sono uno dei figli di david che esulta, anche perché ha segnato Son Heung Min, un giocatore sublime che adoro e un’altrettanto bella persona. COYS