Sono slegati nei reparti, lenti come noi (mai tocchi o tringoli di prima), si animano solo quando tocca palla Dybala o quando c'è da contestare l'arbitro. Direi che contro l'unica squadra per cui Ianna non tifa, giocando alla morte si può sperare.
Giornata 6, Genoa 4 - Roma 1
edoardo777 e speremmu
edoardo777 Mancini non lo posso soffrire.
Sa solo piangere e lamentarsi
- Modificato
trovarne uno simpatico si fa fatica, verranno con la solita arroganza a dettare le loro leggi senza essere minimamente fermati; sono anni che raccogliamo le briciole per la legge dei grandi numeri sarebbe il momento di piazzare il colpo, qui a Roma siamo già alle prese per il culo preventive, il bello della loro tifoseria è che si sentono un imbattibile corazzata e che non vincono nulla non per demeriti propri ma per colpa di un qualche progetto astrale che conoscono solo loro…
[cancellato]
Ccit. la scelta del designatore è ricaduta su un arbitro di grandissima esperienza come Orsato, che sarà assistito da Scatragli e Zingarelli e dal quarto ufficiale Tremolada. Al Var Mazzoleni e Paterna
GrifonRoma belin Mou e Pinto han detto che han fatto il massimo e che non bisogna fermarsi ai nomi perché quasi tutti quelli che han preso sono più figurine che calciatori di alto livello
Con ragione perché Renato Sanchez è fortissimo ma è sempre rotto, Paredes viene da annate fallimentari, Aouar è fortissimo ma viene da annate difficili e giusto Mou diceva che gioca ancora con la paura di farsi male.
- Modificato
A me fa molta paura Lukaku… perché Dragusin proverà ad arginarlo col fisico, ma in area rischieremo il rigore più di una volta
PieroVoje61
Anche in Emilia.
GrifonRoma scusate se mi ripeto ma, tra i tanti colleghi romani che ho avuto in MM i romanisti sono esattamente come li hai descritti.
Tutti.
A sentirli dovrebbero avere 50 scudetti e tutto il mondo ce l' ha con loro.
A differenza, i laziali che ho conosciuto in Marina erano molto più simili a noi come carattere e come tifosi, sono molto ma molto più obiettivi e sportivi
[cancellato]
Empoli-Salernitana a Rapuano…
Platano_Linksaussen diciamo in tutta Italia, isole comprese.
Fine fuori tema
Zatopek non giurerei sul fatto che giochi: ha fatto 70 minuti giovedì, ieri mi pare tutta, secondo me Mou si mette con Cristante e uno tra Aouar e Bove, più il francese.
Il Genoa ha 2 giorni di riposo in più, gioca in casa ma è pur sempre una squadra abbastanza prudente.
Se devo immaginare l'11 di Mou mi aspetto: i 4 dietro confermati, anche perché altro non c'è con Smalling fuori.
Gli esterni per me li cambia rispetto a ieri, in mezzo conferma Cristante ma ferma Paredes, davanti non mi aspetto parta con Dybala ma Pellegrini e magari Azmoun o di nuovo El Sha.
Centravanti non penso faccia turn over per Lukaku anche perché poi fanno Frosinone e Servette in casa, poi vanno a Cagliari.
PieroVoje61
L'Italia è bella tutta.
[cancellato] https://gianlucadimarzio.com/it/roma-probabile-formazione-genoa-serie-a-28-settembre-2023
Ognuno dice la sua, io continuo a pensare che Dybala lo fa partire fuori.
Genoasi come in Coppa Italia la stagione scorsa
Meglio se lo mette da subito e gli ammorbidiscono un po' i muscoli con contrasti regolari ma duri. Alla lunga si ammoscia. Invece quando entra nei finali è devastante per cambio di ritmo. Lukaku deve sempre far paura, negli spazi perché corre e nello stretto perché non lo sposti. Ma sono abbastanza tranquillo perché Zangrillo dirà che Reteghi è meglio.
Tolte quelle due o tre individualità, la Roma gioca come noi, cioè il peggio della A con Empoli e Cagliari. La differenza è che la loro copertura e lentezza in costruzione è voluta per esaltare quel che hanno davanti, la nostra non so quanto sia volontaria e finalizzata al gol.
Genoasi si è probabile, Mou prima di Torino diceva che Dybala va gestito ieri col Toro sperava di non fargliela fare tutta ma ha avuto bisogno, dubito si rischi l'argentino in quel di Genova dall'inizio.
La logica, a maggior ragione per come è andato il Genoa sin qui, dice di preservarlo per i 20-25 minuti finali, quando il Genoa tra l'altro cala.