Estenilson coloro che definiscono "masochisti giochisti" gli allenatori che giocano un calcio che a loro non piace, coloro che pensano che a genova non si possa proporre perchè le esigenze sono troppo alte...
A me gli allenatori cosidetti giochisti piacciono ma allo stesso tempo so che a Genova non durerebbero. Mi piace sta cosa? No la detesto ma di combattere contro i mulini a vento mi sarei anche rotto il cazzo,me lo sono rotto per cose ben piu' importanti pensa un po' se ho voglia di farlo per il Genoa.So solo io cosa ho dovuto cancellare e la gente che ho dovuto bannare sul muretto per insulti vergognosi rivolti ad esempio a Juric e Thiagone,uno di questi haters idioti continua beatamente ad imperversare su altro sito. Blessin a parte qui sopra e' stato costantemente massacrato su giornali ,siti internet e tv private andando a cercare anche ogni minuzia per dargli addosso come allenatore e come uomo.Sono in grado io o i 30 che scrivono qui sopra di cambiare l'andazzo e trasformare la tifoseria genoana? No ,non lo sono mi spiace.Senza spocchia,senza offendere e senza presunzione ti scrivo che al momento un allenatore emergente e propositivo al Genoa durerebbe un amen. Italiano stesso se invece che a Spezia fosse stato a Genova non sarebbe arrivato alla settima giornata con 1 punto in classifica. Non mi piace questo andazzo,mi fa schifo ma e' cosi ,qui sponda Genoa non si potra' mai costruire nulla.Forse il solo Gasperini avrebbe( non qui sopra ) una massa di fedelissimi che gli permetterebbe di quietare per almeno un girone intero.Poi come ti/vi ho gia' scritto se Gila avesse affrontato tutte le partite come contro il Toro sarei il primo a non volerlo piu' vedere ma su 16 partite il Genoa e' stato messo sotto solo dalla viola giocandosela con tutte,sui punti persi e sugli arbitri ne ho gia' scritto.
DAGGHE ZENA !