- Modificato
edoardo777 Primo dei peggiori Retegui, tra stop, passaggi e gol sbagliati,
Non sono d’accordo e secondo me ha fatto bene a sostituire Frendrup. Non so che partita hai visto…
edoardo777 Primo dei peggiori Retegui, tra stop, passaggi e gol sbagliati,
Non sono d’accordo e secondo me ha fatto bene a sostituire Frendrup. Non so che partita hai visto…
GigiMi dice Sky che hanno immagine , non data all'arbitro, dove c'è il tocco di Frendrup
Da retro porta di Sommer. Si vede netta la deviazione. Ma si sapeva che in area dell'Inter sono vietati i contrasti
GigiMi chiamato al Var
Al VAR c'era Doveri. Quello dell'andata. Una sicurezza
mashiro il rigore secondo me non c'è in ogni caso, però è vero che senza tocco resta la classica porcata casalinga da strisciate come se ne vedono tante, col tocco diventa una vergogna assoluta.
Ci sono però dettagli che fanno cadere le braccia: l'arbitro che viene aiutato dal Var richiamandolo e decide invece di insistere nell'errore, il fatto che non venga dato il secondo giallo a Frendrup, che se uno pensa davvero sia fallo sarebbe inevitabile (come dire: in fondo neanche l'arbitro stesso era convinto di quello che stava facendo). Ma anche per dire l'assurda ammonizione per simulazione a Lautaro nel secondo tempo, quasi una stizzita micro-compensazione da parte di uno che evidentemente non era lucido né sereno, o forse non dovrebbe arbitrare in serie A.
Verissimo che una piccola vergogna sono le gestioni dei recuperi: quest'anno quando ha perso un po' di tempo il Genoa ho visto far giocare fino al 98' dopo aver dato 5 di recupero, magari anche ammonendoci qualcuno. Oggi l'Inter impiega 30 secondi a rimessa per 3 rimesse di seguito, fa un minuto e mezzo bruciato su quattro, Ayroldi fischia la fine a 93:58
Han fatto appena vedere che Frendrup devia il tiro di Barella… no comment
Il tocco di Frendrup e' visibile in una ripresa di spalle, il VAR ha sempre tutte le immagini meno quelle che contano davvero?
Tra l'altro basterebbe aver giocato un po' a calcio - ma al limite anche a Subbuteo - per vedere che Martinez si muove verso sinistra sul tiro di Barella ma la palla finisce fuori alla sua destra: deviazione di 25 gradi. Ma anche se non l'avesse toccata, Frendrup che deve fare? Smaterializzarsi per evitare l'impatto con Barella?
edoardo777 belin edoardo, ti è andata per traverso una trofietta al pesto ? Scusa, ma davvero non capisco...siamo l'unica squadra ad avere a tratti dominato una inter che ha massacrato praticamente tutti. Al netto di due furti, andata e ritorno, avremmo strappato 4 punti all'Inter che questo anno ha strapazzato tutti ... boh, comunque ognuno è libero di dir quel che vuole, certamente
Gilardino ai microfoni di Sky contento, voi contenti, interisti contenti.
Viva Leopold von Sacher-Masoch.
edoardo777 onestamente non sono per nulla d'accordo con la tua disanima, però è il bello di essere tutti diversi
AleR il VAR ha sempre tutte le immagini meno quelle che contano davvero?
Le ha. Evidentemente c'è stato un grave errore anche nello studio di Lissone perché non l'hanno vista. Gravissimo errore dal momento che era evidente che i varisti fossero convinti dell'errore della chiamata dell'arbitro di campo. Ma hanno continuato a mandargli l'immagine dall'alto dove si ha solo la sensazione che Frendrup la devi in angolo
AleR ma cosa è successo al Gundun? Possibile una tale involuzione?
LajosDetari dato che tocca la palla l'intervento è rischioso ma perfetto nei tempi.
Togli il tocco del pallone sei in ritardo di sei chilometri in una scivolata abbastanza senza senso: se non tocca il pallone, e immagino Ayroldi la veda così, è una stecca.
Per altro da secondo giallo.
Comunque non si discute palla e gamba rigore mai.
paolopesce lo marcano stretto, gira a vuoto e molto lontano dalla porta.
Niente di imprevedibile.
Oggettivamente abbiamo giocato bene, punto.
Abbiamo perso per un “episodio” sfortunato, la prestazione non può che renderci contenti al di là del risultato
Genoa che esce con grandi rimpianti dal Meazza.
Pareggio che sarebbe sicuramente stato il risultato piu' giusto contro una Inter che sta dominando il campionato.
Un rigore insensato ma che da insensato diventa vergognoso e scandaloso se rivisto al Var.
Ottimo Genoa ,ottima Nord in trasferta e grande Mister.
Ricordo pochissimi Genoa che se la sono giocata alla pari al Meazza come quello di questa sera.
DAGGHE ZENA !
purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo tempo e, fatte le dovute proporzioni tra inter e udinese, confermo tutto quanto scritto la settimana scorsa.
badelj sontuoso. Retegui non ha fatto gol, anzi qualche errore, ma è il miglior centravanti italiano. bani ottimo.
in quel ruolo meglio malinovski di messias. oggi messias non mi è piaciuto. Gudmudsson...meglio se fa qualche partita partendo dalla panchina, e magari facendoci vincere così.
strootman non lo avrei mai messo contro una squadra che gioca solo sulle ripartenze.
bene vasquez e de winter.
spence ha tantissimo potenziale, avesse metà della garra di sabelli sarebbe un fenomeno, invece non mi è piaciuto il modo in cui è entrato. vitinha ha qualità, ma non mi pare tanto veloce.
2 partite e 2 errori clamorosi contro. quest'anno arbitrano sempre a favore dell'inter. le dichiarazioni di bergomi dicono tutto.
concordo con chi ha scritto che sembrava giocassimo più per prenderci gli applausi che per fare risultato. E' stata comunque una ottima partita, però se sei lucido e hai la cattiveria agonistica giusta nel secondo tempo qualche gol in più glielo fai.
buonanotte