Che una controllata di A-Cap (creditore di 777) ha depositato un ricorso davanti a un tribunale italiano per cercare di invalidare l’aumento di capitale deliberato e poi sottoscritto da Sucu
Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)
PieroVoje61 che A-Cap ha avviato una battaglia legale, immagino in conseguenza della nomina del nuovo CdA.
mashiro grazie
Ovviamente il Genoa risponde che è tutto a posto circolare.
Previsto\Prevedibile.
Massi Grazie
mashiro Ovviamente il Genoa risponde che è tutto a posto circolare.
Previsto\Prevedibile.
Beh, sarebbe alquanto strano che al Genoa non si attendessero mosse del genere. Immagino che tutto sia stato valutato in anticipo con gli studi che hanno appoggiato, avallato e condotto l'operazione. Ho letto però che un portavoce di A-Cap avrebbe dichiarato che erano consapevoli della necessità dell'aumento di capitale di circa 40 milioni e che Blazquez avrebbe portato avanti la vicenda Şucu per evitare un possibile licenziamento. Mi sembra che oltre al link che riporto lo abbia scritto pari pari anche il XIX. Se ne erano consapevoli significa che lo sapevano. E quindi?
Ecco la prima intervista ufficiale rilasciata dal nuovo Presidente del Genoa CFC!
mashiro
Ma gli americani ce li avevano i dollari? Perché non li hanno messi subito sul piatto, anche perché mi sembra di capire che servissero per garantire il concordato fatto con l'agenzia delle entrate.
Perché hanno aspettato che arrivassero i Leu?
Ora cosa vogliono?
Se non fosse arrivato Sucu con l'intervento di Blasquez, cosa avremmo fatto, quello poveraccio ha rotto tutti i salvadanai in legno per salvarci il culo.
A me Sucu piace, Martin invece non lo sopporto
Sucu mi sembra una persona seria, non fa voli pindarici, dice le cose come stanno, e anche la sua faccia in uscita dal ristorante, mi fa capire che la situazione è ingarbugliata, ma si cerca di dare solidità alla società, gli yankee invece, come loro natura, hanno iniziato bene poi hanno fatto il passo più lungo della gamba, volevano vendere la fontana di Trevi due o tre volte, quando hanno capito che erano del gatto sono spariti, ora vogliono rientrare con il culo degli altri per salvare il salvabile.
Sto con Sucu tutta la vita.
Presidente operaio.
La barca sta andando a fondo , però se investo i due spiccioli che mi sono rimasti, la salvo e la metto in sicurezza, rivalutandola e cercando di dargli quella stabilità che gli garantisca di pescare qualche pesce e auto mantenersi fino a quando potrà eventualmente diventare barca da turismo ittico.
Si, non capisco un belino di alta Finanza e bilanci , ma vedo molte similitudini con Sucu.
Mi sento un Sucu di mare
Greif1957
Ovviamente non conta nulla e come sempre i risultati parleranno per lui. Ma ottima impressione, sembra proprio una persona seria.
NostrAcarus
"Mi sento un Suc(u di m)are.."
mashiro non sappiamo nemmeno se è il tribunale di Genova o quello di Milano a occuparsene
Normalmente quando si tratta di Genoa il tribunale accreditato è quello blucerchiato.
Ho ascoltato l'intervista di Sucu.
Ho tratto alcune impressioni che coloriro' alla Ianna, non come Ianna.
- Mi astengo dal giudizio morale. In alcuni casi la cadenza rumena induce in errore. E per quanto buono possa essere pretendo esempi di gestione reale.
- Capacità finanziaria. Nell'intervista non viene mai citata una garanzia e quindi tranquillità per i tifosi di un supporto economico importante che ci possa far crescere nel tempo. Vi fosse qualche abbozzo lo si potrebbe almeno paventare.
- Composizione societaria. Non viene fatta menzione di collaboratori specifici se non nei documenti ufficiali. E mantenendo il primario nel casting dirigenziale non sono tranquillo per niente.
- Melensaggini e globalizzazioni varie. Oltre all'elogio ormai istituzionalizzato dei tifosi e della città noto che tra le poche cose importanti dette c'è l'idea (non so se progetto concreto) che ebbero i 777 di una multiproprietà calcistica. In parte la condivido, in parte no.
Conclusioni. Non so cosa aspettarmi da Dan Sucu. Non so cosa aspettarmi dal tribunale di new York. Va da sé che non sarà breve e navigheremo a vista per molto tempo. A meno che.................
Nonostante il buon italiano, sentire dire clubu mi ha messo di buon umore.
MAU69 Conclusioni. Non so cosa aspettarmi da Dan Sucu. Non so cosa aspettarmi dal tribunale di new York. Va da sé che non sarà breve e navigheremo a vista per molto tempo. A meno che.................
Il tribunale di New York non è sostanzialmente più un nostro problema.
C'è una remotissima possibilità che Leadenhall si rifaccia anche sul Genoa ma la serie di incastri è tale per cui eviterei di prenderla in considerazione. Anche lato Leadenhall(o altri creditori di 777) è facilmente meno costoso segnare una perdita a bilancio che cercare di recuperarli tra quelli capitalizzati al Genoa da una precedente proprietà.
Al limite un tribunale che penso balli tra Genova e Milano dove A-Cap e Șucu con Blazquez faranno lo scontro.
Non escludo che uno dei motivi per cui Zangrillo sia stato tenuto dentro il CdA sia legato alla "battaglia legale".
Ma comunque pur tenendomi sveglio con la possibilità che ci sia un colpo di teatro, vuoi perché siamo il Genoa vuoi perché più dicono che è tutto inattaccabile più mi sento colare dal naso la fregatura, continuo a pensare che l'ipotesi più probabile(facilmente messa in conto anche da Șucu) sia un compenso o l'accordo per congelare la posizione di A-Cap e vendere assieme tra un triennio\quadriennio.
Ma più facilmente Șucu darà dei soldi ad A-Cap.