mashiro
Ma gli americani ce li avevano i dollari? Perché non li hanno messi subito sul piatto, anche perché mi sembra di capire che servissero per garantire il concordato fatto con l'agenzia delle entrate.
Perché hanno aspettato che arrivassero i Leu?
Ora cosa vogliono?
Se non fosse arrivato Sucu con l'intervento di Blasquez, cosa avremmo fatto, quello poveraccio ha rotto tutti i salvadanai in legno per salvarci il culo.
A me Sucu piace, Martin invece non lo sopporto 😜
Sucu mi sembra una persona seria, non fa voli pindarici, dice le cose come stanno, e anche la sua faccia in uscita dal ristorante, mi fa capire che la situazione è ingarbugliata, ma si cerca di dare solidità alla società, gli yankee invece, come loro natura, hanno iniziato bene poi hanno fatto il passo più lungo della gamba, volevano vendere la fontana di Trevi due o tre volte, quando hanno capito che erano del gatto sono spariti, ora vogliono rientrare con il culo degli altri per salvare il salvabile.
Sto con Sucu tutta la vita.
Presidente operaio.
La barca sta andando a fondo , però se investo i due spiccioli che mi sono rimasti, la salvo e la metto in sicurezza, rivalutandola e cercando di dargli quella stabilità che gli garantisca di pescare qualche pesce e auto mantenersi fino a quando potrà eventualmente diventare barca da turismo ittico.
Si, non capisco un belino di alta Finanza e bilanci , ma vedo molte similitudini con Sucu. 😂
Mi sento un Sucu di mare 😂😂😂😘❤️💙💪