mashiro Gasperini prima, cacciare Blessin poi, impedire porcherie sulla pelle del Genoa infine.
Ti concedo solo l'ultima.
Perchè quella su Gasperini e Blessin non si possono leggere.
Io sono per le competenze e il rispetto dei ruoli.
E un primario del San Raffaele non può spingere per prendere decisioni tecniche che per lui sono il bene del Genoa, nemmeno fosse prendere Mbappè svincolato con lo stipendio di Balotelli.
Le decisioni tecniche le prende il responsabile sportivo. Se non le prende bene deve essere mandato a casa e sostituito con un altro più bravo.
Non le deve prendere un primario di anestesia. Se no vengo sul tuo lavoro e io, da chimico, inizio a dirti come devi fare il tuo lavoro, e vediamo se sei contento, e soprattutto se lo sono i tuoi responsabili.
Scusami ma le decisioni sportive spinte e promosse da uno che non ha competenze per prenderle NON SI DEVONO ACCETTARE!
Poi vorrei ricordarvi come il suddetto ha parteggiato per appianare la questione stadio per questioni più politiche, facendo un favore al centrodestra rappresentato dal fratello, più che l'interesse del Genoa.
Concordo con @Ianna , per la beatificazione passare altrove. Per me al momento è in CdA per una sua uscita morbida e per non creare casini nella tifoseria che lo vede come il messia. Per me va bene che resti li a vigilare e ci faccia sapere se avviene qualche porcata contro il bene del Genoa. Per il resto ...