4Mazzi io penso che non ci siano gli spazi per fare un secondo stadio a Genova oggi.
Ma se il Genoa li trova mi pare ben libero di dire noi il Ferraris ci interessa finché non siamo a posto per farci il nostro stadio, l'area è quella, il disegno questo, i soldi qui.
Se è all'interno del perimetro del comune di Genova per me bene.
Se no per me male, senza nemmeno guardare il disegno, il progetto e la mobilità.
Siccome il Genoa non ha la minima intenzione di fare così per me ci sono 3 strade: lo stadio è del Comune, lo stadio è condiviso tra noi e loro, lo stadio è nostro.
CDS Holding(e terzi a piacere) chi cazzo sono e che cazzo vogliono?
Poi se il Comune, per motivi suoi, ci impone che ci sia CDS Holding coinvolta, benissimo: siamo soci col 25, col 33, col 50 % non importa.
La Sampdoria ci sta bene, non ci sta avrà garanzia di poter giocare finché lo richiederà e delle modalità per entrare.
Al pari del fatto che il Genoa avrà la possibilità di liquidare il socio CDS Holding alla fine dei lavori di ristrutturazione.
Altrimenti per quel che mi riguarda il Genoa non ha i soldi per fare l'operazione.
Come non li ha la Sampdoria.
E mi auguro che il Genoa, bontà sua, abbia la dignità di dire che non si è messo di traverso all'operazione perché non poteva affrontarla differentemente.
Gli accordi c'erano, lo stadio era previsto fosse 50 e 50 tra Genoa e Samp, la Samp si sfila ora mi aspetto che il Genoa giochi la sua partita in solitaria, facendo i nostri interessi.
Poi io conto zero.