Enrico conta che loro nelle partite di cartello chiedevano botte di 75/100.
Per me dovrebbero per legge far 25/30 meglio ancora 20.

    mashiro sono pienamente d'accordo, magari scremino qualcosa dai faraonici ingaggi dei predatori
    Henry

    mashiro in un mondo del calcio ipocrita ed ingessato nelle 4 cretinate scontate che si dicono in conferenza stampa la sua corsa sotto i tifosi dell’Atalanta che lo insultavano è stato veramente un raggio di sole. Ciao Carletto!! Ti avrei stimato anche fossi stato allenatore del Doria e avessi fatto quella corsa contro di noi sotto la nord!!

      mashiro

      Anch'io ho spesso sperato che quello che scherzosamente chiamavo Marletto Cazzone venisse al Genoa, nei tempi bui della B. Un uomo genuino che merita rispetto e un allenatore "da risultati" tutt'altro che sprovveduto.

      Giammi Ti avrei stimato anche fossi stato allenatore del Doria e avessi fatto quella corsa contro di noi sotto la nord

      Questo, per crederlo, devo vederlo...

      • Giammi ha risposto a questo messaggio

        Ho appena letto. Ottenne risultati lusinghieri senza mai allenare squadroni

        edoardo777 in quell’occasione si è dimostrato uomo andando a sfidare a testa alta la curva avversaria. Glielo avrei riconosciuto. Non come quel coniglio di Audero che si è permesso di fare gesti da centrocampo alla nord ormai quasi vuota. Carletto è stato un uomo, Audero, appunto, un coniglio.

        Metteva i grandi calciatori davanti al suo ego.
        Le parole di Baggio verso Mazzone sono un esempio. Un grande, da stimare e rimpiangere. Una persona genuina.

        Grazie Carletto per quello che sei stato nel calcio che amavo.

          • [cancellato]

          Se ne va forse l’ultimo allenatore di un calcio che fu. RIP Carletto

          RIP Carletto.
          Grande allenatore, di spessore e umanità non facilmente riscontrabili nel mondo del calcio.
          Da ragazzo speravo venisse da noi perché mi sembrava uno col piglio “da Genoa”.
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

          Intanto in 2. Bundesliga gli Hamburger, tanto cari al nostro Pasquale, hanno strapazzato 3-0 un'Hertha sempre più ultima in classifica. Non si può certo dire che i 777 raccolgano tante soddisfazioni dalla loro scuderia.

          Per quanto mi riguarda, l'unica soddisfazione del fine settimana calcistico viene dal Freiburg che ieri ha vinto 2-1 in casa dell'Hoffenheim. Sinceramente avrei invertito volentieri i risultati di Freiburg e Genoa, ma...

          Ho visto spezzoni dell'RUSG, del nostro Blessin. Possesso palla e azioni offensive, almeno nei 2 spezzoni che ho visto sul sito. Il sito di quella squadra è avantissimo. Ti puoi vedere gli highlights ampi senza menate con i link you tube.

            MAU69 nostro Blessin

            Grazie per la dritta, effettivamente il sito è molto immediato da usare e i filmati ben consultabili. Sono contento che il buon Blessin stia facendo bene, perché lo ritengo una brava persona. Probabilmente campionati come quello belga rappresentano il suo terreno ideale, mentre in Italia è stato tutto più complicato. Dopo avere guardato le quattro partite di campionato, tre vittorie e una sconfitta, mi viene spontaneo chiedermi se al Genoa avrebbero concesso così tanti rigori. Forse in un campionato intero. Comunque il suo RUSG gioca un bel calcio, molto divertente e veloce.

            • Jena ha risposto a questo messaggio

              Cambiando sport, il ct azzurro della nazionale di rugby, ha diramato la lista dei 33 convocati per il mondiale che si terrà, a breve, in Francia.
              Che bello sarebbe arrivare ai quarti, impresa mai riuscita finora