MAU69 il Genoa non prende goal 1 partita su 3 più o meno, con Bani in campo 1 su 2, con Bani fuori 1 su 6.
Il Genoa ha fatto 4 sconfitte con più di 1 goal di scarto su 30, con Bani in campo 1 su 20.
E al suo posto giocano De Winter e Vasquez che sono rispettivamente nazionali belga e messicano, valutati dal Genoa stesso 50 milioni.
Quindi non 2 pippe.
Ora o il Genoa ha i soldi per andare a prendere un difensore che impatta come(o più di Bani) e gioca 30/35 partite invece che 20/25 o per quel che mi riguarda tiene Bani.
Siccome suppongo che per avere gli stessi effetti ma uno più integro ci sia da spendere un budget che non è a disposizione del Genoa Bani sta lì e giocherà la sua riserva 15/20 partite a stagione pace.
Se Bani gioca 20 partite e facciamo 10 clean sheet e perdiamo male 1 sola volta su 20, posso ragionevolmente dirti che in quelle 20 partite abbiamo fatto il 60/65% della nostra salvezza.
Se poi tu mi parli di Messias che ha giocato 8/10 partite in stagione facendo 1 goal o giù di lì, non ci sono discussioni che pochi o tanti soldi che gli dai sono buttati via.
Poi se sei Vitinha che ha compiuto 25 anni ieri speriamo sia una stagione sfortunata, che capita, se sei Junior e vai per i 34 possiamo dire che sia finito il tuo tempo.