- Modificato
Gilardino a Sky: “dal campo non sembrava rigore, rivedendo adesso le immagini mi da abbastanza la certezza però sono attimi, quando un arbitro viene richiamato dal VAR ci sono situazioni da valutare o da concedere o da annullare, e in questo caso hanno concesso il rigore però parecchio dubbio ma non voglio polemizzare. Preferisco parlare della mia squadra…”
4Mazzi col belino in mano “quello che è successo lo avete visto tutti, arbitrare ė difficile per questo sono supportati dal VAR, se poi confermano un rigore così spiegatelo voi ai nostri tifosi come accettare certe decisioni (già accadute all’andata peraltro con episodio ancora più clamoroso e anche con l’altra squadra di Milano). Nonostante questo vedo colleghi tarantolati allenare in campo e intimidire gli arbitri o avversari contorcersi per poi resuscitare dopo la concessione di rigori di questo tipo (stasera) oppure ancora esultarci in faccia dopo scorrettezze clamorose (Milan all’andata): non lo capisco e fatico ad accettarlo, parlatene con la società o chiedetelo a loro. Abbiamo dominato.”
Ammesso esista la regola che approveresti a mani basse, la seconda dichiarazione l’avrebbe rispettata e mi avrebbe soddisfatto, la prima mi lascia perplesso e mi fa sinceramente un po’ incazzare. Può succedere, migliorerà anche in questo…