- Modificato
Mister_No
Alua
Non so da chi sia partita la variante Ucraina, forse da Sheva o Malinovsly, altro miracolato sulla strada di Kiev
Io nel ringraziarti per aver scritto il tuo pensiero, molto edulcurato, ti ho tirato in ballo perchè non mi va sempre di espormi in prima persona su tutto. Voglio solidarietà e compagnia su queste tematiche, mentre su Gila e Otto mi lasciate giustamente solo perchè siete diventati Aziendalisti
.
Ho ben poco da aggiungere alle tue parole, se non ribadire che Putin è l'espressione peggiore di quello stato a me , "noi" caro più per i trascorsi che per il presente.
Peccato solo che quel magnifico post di edoardo in risposta alle mie fandonie, si è perso nei meandri di questo etere e solo lui o Mashi potrebbe recuperarlo per poterlo rilanciare e imparare a memoria.
Se l'obiettivo dell'Occidente è fare da traino alla guerra di Stoltenberg, Macron e Michel, "Orban non ci rappresenta", ma ieri almeno lui da europeo è andato al Cremlino, la Russia non cederà mai se gli mettono missili ai confini.
Lascio a te ricordare cosa disse Kissinger non Tajani, quando cadde il Muro di Berlino.
Oggi siamo in mano all'uomo più potente del mondo che non si regge in piedi, a due falliti franco tedeschi e ad un inglese scomparso dai radar dopo i danni in patria e a stroncare di fatto, quell'accordo a Istanbul, dove con una neutralità dell'Ucraina e una non adesione alla Nato, si sarebbe forse evitata una guerra nel 2022 e in Europa dopo due guerre mondiali.
ps: Pensa a Tabasco che è meglio e complimenti per il russo, ma in cirillico sarebbe stato più affascinante
ps2:a Proposito dell'Uomo delle Bretelle , dopo aver paragonato Joe a Breznev, due mesi fa , lui esperto globale di economia, ha pubblicamente ammesso di essersi sbagliato sulle condizioni della Russia e dello Zar.
Lui e tutta la truppa compresa i filoputiniani apparsi in lista di prescrizione sul giornale più venduto in Italia:
Quello di Gramellini e Severgnini
Ma si sa è solo il Fatto quello fatto di "carta straccia"
Ianna