mashiro
In attesa di ben altri e qualificati commenti, ed essendo quasi impossibilitato a rispondere dal basso del mio 2% e della ennesima pipì nel bagno più lontano, mi riservo più tardi una maggiore e miglior risposta.
mashiro o gli ucraini che vedono crescere i salari dal 10 al 20% annuo per 10 anni di fila come capita in tutti i paesi ex URSS entrati nell'euro?
Talmente alti e cospicui che l'attore sta reclutando in quel che resta del paese, 60 enni, riservisti e ragazzini, che mi ricordano gli ultimi colpi sparati dal Fuhrer quando l'Armata Rossa (vai a Treptown a Berlino quando hai tempo), era alle porte della capitale tedesca.
La popolazione ucraina, non lo dico io ma le statistiche economiche, dall'inizio della guerra è calata di 3 milioni, ripeto 3 milioni di cittadini, scappati lontano da Kiev, perchè stufi di questa guerra che porta solo morte e distruzione a tutti, tranne a noi occidentali e a quel popolo lontano d'oltre Manica che nella sua storia sul suo territorio non ha MAI conosciuto una guerra.
Il tutto per arricchire l'industria delle armi l'unica insieme alla Pfizer, ad avere utili e dividendi come mai nella loro storia.
Anche noi nel nostro piccolo contribuiamo, con 3 miliardi di euro già stanziati, e notizia di ieri, passata nel dimenticatoio, con l'acquisto di carri armati tedeschi da parte di Leonardo, il cui socio e rappresentante anni fa era sai chi?
Il Fratello d'Italia che ha dato inizio alla campagna della Ducetta.
un altro modo inequivocabile per sentirsi Patrioti e orgogliosi di cotanto governo.
Parliamo di Pippardino va
Ianna