- Modificato
Ianna Ti faccio rispondere a Mister No, quando si sveglia
Mashi sa bene quello che penso e sa anche che me ne andai da una determinata mailing list di amici/compagni perche' e' un argomento sul quale davvero non riesco ad essere tollerante.
Non riesco soprattutto ad immaginarmi come una qualsiasi persona che voglia definirsi di "sinistra" possa essere favorevole ad inviare soldi ed armi ad una nazione che come punte di diamante ha/aveva battaglioni dichiaratamente nazisti,che ha strade intitolate ed ha assunto ad eroe nazionale un criminale di guerra dichiaratamente antisemita e complice dell'ololcausto come Bandera , che ha messo fuorilegge prima il partito comunista e poi a guerra dichiarata qualsiasi partito di sinistra che rappresentavano circa il 30% ,non riesco a tollerare una propagaganda a senso unico dei "media" italiani gli stessi che si indignano ( a ragione) per Acca Larentia o per i servizi di Fanpage ma che nei fatti sostengono una nazione come l'Ucraina permeata in larghi settori da nazisti.Conosco ,a differenza dei piu' ,quello che e' avvenuto in Donbass dal 2014 e sono da quei giorni schierato con le Repubbliche che non volevano essere sotto il controllo Ucraino dopo "Euromaidan" ,ho letto e visto assassinare Rocchelli senza che nessuno fiatasse e bombardare le citta' filorusse senza servizi ai tg.
Putin e' quanto da me piu' lontano ci sia,per chi mi conosce penso sia inutile specificarlo, ma sostenere che voglia "allargarsi" nei paesi limitrofi sfera Nato la trovo una immensa idiozia e priva di qualsiasi fondamento .
@Ianna contento adesso che sei riuscito a tirarmi dentro sta menata anche su QdM ?